Ciao ragazzi, mi chiamo gilberto e sono un nuovo arrivato, perdonate se commetto qualche errore, ma essendo la prima volta che partecipo a un forum ho bisogno di un po’ di "rodaggio".Chiedo subito un vostro parere sul mio ultimo acquisto, un R1150 GS del 2000, moto usata pochissimo, 11000 Km e ne sono certo che sono reali perche era del mio vicino di casa.La moto é favolosa, ne sono entusiasta, ma da quando l'ho acquistata mesi fa, ho percorso circa 4000 Km, durante i quali si é fatto sentire sempre più insistentemente un rumore di fondo provenire dal motore.In BMW mi hanno detto di non preoccuparmi, il rumore proviene dai cuscinetti di banco che hanno preso gioco, e che ce ne sono in circolazione diverse, posso fare comunque ancora molta strada senza problemi.A qualcuno é già capitato qualche cosa di simile?Io arrivo da altre 4 BMW, R 75/7-R100 RS-K 75s-K 100 RS, e non ho mai riscontrato simili problemi.Cosa ne pensate, posso veramente stare "tranquillo" o devo cominciare a disperarmi? Grazie a tutti i centauri.

gil.