Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2009, 18:54   #1
ze_king
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

kawa, considera che la ST essendo, per definizione, la moto universale va bene con tutti i caschi. certo il tuo è in tinta con la kawa, però magari ti resta un buon ricordo...
Io ora uso uno Shoei Multitec (modulare shoei) nero e sono ultra soddisfatto. Areazione ottima, grande visibilità, buon isolamento sonoro, comodo per la città, ma va benissimo anche fuori, e ha il vantaggio del modulare (non sei costretto a fare metti e togli....)
fino a luglio utilizzavo per i giri fuori città un bellissimo astro-r di arai argento (preso ai tempi della r850r), fantastico per comodità e areazione, meno per rumorosità. poi sono volato per colpa della fottuta marmotta, lui ha fatto il suo dovere e non ho avuto il fegato di buttarlo via.
Il bluetooth non lo metterò mai (sennò mi fotto la scusa che non ho risposto perchè stavo in moto....)
Vecchio 01-10-2009, 09:53   #2
jet privato
Pivello Mukkista

L'avatar di jet privato

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ze_king Visualizza il messaggio
kawa, considera che la ST essendo, per definizione, la moto universale va bene con tutti i caschi. certo il tuo è in tinta con la kawa, però magari ti resta un buon ricordo...
Io ora uso uno Shoei Multitec (modulare shoei) nero e sono ultra soddisfatto. Areazione ottima, grande visibilità, buon isolamento sonoro, comodo per la città, ma va benissimo anche fuori, e ha il vantaggio del modulare (non sei costretto a fare metti e togli....)
fino a luglio utilizzavo per i giri fuori città un bellissimo astro-r di arai argento (preso ai tempi della r850r), fantastico per comodità e areazione, meno per rumorosità. poi sono volato per colpa della fottuta marmotta, lui ha fatto il suo dovere e non ho avuto il fegato di buttarlo via.
Il bluetooth non lo metterò mai (sennò mi fotto la scusa che non ho risposto perchè stavo in moto....)
ciao zeking, il tuo casco è questo?
http://www.shoei-europe.com/it/products/MULTITEC
quanto costa?
grazie
jet privato non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi