Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2009, 10:56   #1
SEVENRED
Mukkista doc

ubicazione: Pederobba - TV
predefinito

cettina, apprezzo la tua voglia di venire tra i SENATORI ma sei ancora na ragazzina devi fare ancora molta anticamera, .........hai scelto un ramo solido........ complimenti

Ultima modifica di SEVENRED; 30-09-2009 a 11:33
SEVENRED non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2009, 12:23   #2
cettina
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Sono,in effetti,una cosmopolita... sempre in viaggio...!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEVENRED Visualizza il messaggio
cettina, apprezzo la tua voglia di venire tra i SENATORI ma sei ancora na ragazzina devi fare ancora molta anticamera, .........hai scelto un ramo solido........ complimenti

...oh no,l'anticamera NO, non si può chiudere un occhio...???? HO QUASI 47 ANNI,MOLTISSIMI ACCIACCHI,REDUCE DA 2 INCIDENTI/MOTO,SONO MOLTO MIOPE,E FACCIO FATICA A SALIR LE SCALE,GIURO...! 47 anni non sono poi così pochi, viaaaaa ......

... sìììì,la solidità mi piace....!!!!! MI HA SEMPRE ATTIRATO..!E,inoltre,quel che conta è la "vecchiaia" in moto,vero...?

SOLO negli ultimissimi 18 mesi (... per l'esattezza: da marzo 2008 a settembre 2009...) ho percorso in sella al mio fido Zeus,andando anche nei Paesi più remoti e vivendo ogni sorta di avventura, poco meno di Km 70.000....!
...Per non citare il mio vecchio side gold-wing,pace all'anima sua... quanta,ma quanta strada,con quel comodissimo pezzo unico,divenuto,infine,moto d'epoca!
Mi sento proprio un bel po' vecchina,motociclisticamente parlando, e ...come son felice.... !

Infine, dicono che in una donna contano SOLO gli anni che dimostra, giammai quelli che ha veramente.... Questo,è determinante,eh,eh,eh...!!!!
....Senatrice....?!?!?! (... per favore...)

... NELLA FOTINA, io e il mio destriero,nella mia "tormentata" ma interessantissima Bulgaria giugno/luglio 2009,
( ... 2 carro-attrezzi inclusi! )!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg IMGP5194_430x605.JPG (40,9 KB, 119 visite)

Ultima modifica di cettina; 30-09-2009 a 12:26
cettina non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi