Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Sono,in effetti,una cosmopolita... sempre in viaggio...!
|
Quote:
Originariamente inviata da SEVENRED
cettina, apprezzo la tua voglia di venire tra i SENATORI ma sei ancora na ragazzina devi fare ancora molta anticamera, .........hai scelto un ramo solido........ complimenti
|
    ...oh no,l'anticamera NO, non si può chiudere un occhio...???? HO QUASI 47 ANNI,MOLTISSIMI ACCIACCHI,REDUCE DA 2 INCIDENTI/MOTO ,SONO MOLTO MIOPE,E FACCIO FATICA A SALIR LE SCALE,GIURO... ! 47 anni non sono poi così pochi, viaaaaa ......
... sìììì,la solidità mi piace....!!!!! MI HA SEMPRE ATTIRATO..!E,inoltre,quel che conta è la "vecchiaia" in moto,vero...?
SOLO negli ultimissimi 18 mesi (... per l'esattezza: da marzo 2008 a settembre 2009...) ho percorso in sella al mio fido Zeus,andando anche nei Paesi più remoti e vivendo ogni sorta di avventura, poco meno di Km 70.000.... !
...Per non citare il mio vecchio side gold-wing,pace all'anima sua... quanta,ma quanta strada,con quel comodissimo pezzo unico,divenuto,infine,moto d'epoca !
Mi sento proprio un bel po' vecchina,motociclisticamente parlando, e ...come son felice.... !
Infine, dicono che in una donna contano SOLO gli anni che dimostra, giammai quelli che ha veramente.... Questo,è determinante,eh,eh,eh...!!!!
.... Senatrice....?!?!?! (... per favore... )
... NELLA FOTINA, io e il mio destriero,nella mia "tormentata" ma interessantissima Bulgaria giugno/luglio 2009,
( ... 2 carro-attrezzi inclusi! )!
Ultima modifica di cettina; 30-09-2009 a 12:26
|