Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
No... non è questo, Massimo.
Ma io che per parte mia ogni tanto due pieghe allegre me le faccio sono un po'stufo di esser trattato come un pericolo pubblico da gente che rivendica il proprio diritto ad andar per strada a 40 orari ammirando le margherite e lo vede minacciato da chi come me ha una andatura un po'più svelta.
Ripeto: ci sono eccessi in ogni categoria di persone, e se chi guida sportivo non è per forza un criminale è vero anche che chi va piano a volte si sente autorizzato a non guardare dove va. Io sarò anche un intutato (ah... più di una volta la tuta di pelle mi ha salvato da scivolate che con i VOSTRI completi BMW mi avrebbero ridotto a un quarto di bue da appendere in macelleria...), ma non per forza chi ha una tuta di pelle e una moto sportiva merita un colpo di pistola in fronte.
|
Purtroppo non capisco, ma è un problema mio, e con questo esco da questa discussione perchè non ha più senso, è inutile parlare di 40 Km/ora guardando le margherite o di quelli che piegano però sono bravi, no non ci siamo.
Quando sono in macchina in autostrada, se libera, mi piacerebbe tirare e muovermi a 220 km/ora o anche più, ma non si fà e infatti non supero mai i 140 km/ora, perchè dovrei cambiare quando sono in moto, le regole sono regole e non sono interpretabili a meno che visto anche l'andazzo culturale del momento........................................