Quote:
Originariamente inviata da albio59
Quoto 100/100 sono tornato domenica da Monaco senza un km in autostrada ho fatto il Resia Stelvio Gavia e lago d'Iseo, 9 ore di moto e sono arrivato non affaticato e come vedi (gostiele) non è che sia più giovanissimo.
La ks è la sportourig (al di la di qualche difetto) miglore e completa del mercato ihmo
|
Complimenti per il giro!!!
Io la settimana scorsa ho fatto 1500 Km in un week-end con partenza da BG e per strada normale: Cremona - Piacenza -Reggio Emilia - Passo delle Radici - Empoli - Siena.
A Siena mi sono fermato anche il giorno dopo e dopo aver fatto vari percorsi in quella provincia ( consiglio il monte Amiata a tutti per quanto è bello e per le condizioni della strada!!!

) il giorno dopo sono rientrato però in autostrada da Firenze sino a Piacenza causa mal tempo.
Ero indeciso al momento dell'acquisto tra R e S, poi ho preferito la R perchè già non sono uno di quelli che gira piano ci manca solo che non senta la spinta dell'aria che allora mi metto a volare.
In realtà non scateno mai la cavalleria ma il fatto è che con il mostro che abbiamo sotto il culo è un attimo che hai la sospensione della patente per almeno 6 mesi se ti cuccano!
Comunque quest'anno ho comprato il cupolino in carbonio della Wunderlich e devo dire che le cose sono molto migliorate mantenendo un aspetto del mezzo che non è rovinato da cupolini posticci e/o enormi.
Grazie anche a te per le info.