|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-06-2005, 03:18
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Briatore mi stà simpatico quanto bertinotti  ...
ma ha ragione , punto x punto.
|
08-06-2005, 06:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
briatore ha ragione.
|
08-06-2005, 06:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
|
Mah, io starei a guardare ...
|
|
|
08-06-2005, 07:28
|
|
Mukkista
ubicazione: Pistoia
|
BRIATORE ha bevuto troppi mojto al TWIGA, è PER QUESTO CHE SRAGIONA...
Fernando Alonso chi???
il puffo???
Se arriva Vale ain F1 e fa i numeri del Mugello fernando lo manda subito al ranch che ha in Argentina a pulire i vetri della Fazenda...........................
Briatore zero a zero
|
|
|
08-06-2005, 07:37
|
|
Guest
|
Briatore mi fa' venire in mente solo una cosa ....... un gran putt@@iere!
|
|
|
08-06-2005, 08:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
Briatore proprio non lo sopporto...avrebbe ragione se si parlasse di un pilota "qualunque"...ma con il Dottore non si può sapere, non è umano lui!
|
|
|
08-06-2005, 08:14
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
ha ragione...
io VALE in macchina non lo voglio.... ormai la F1 è diventata una merda...
sapete perchè vogliono VALE in F1????
PER GLI SPONSOR CHE PREMONO DATO IL CALO DI INTERESSE... STOP!!!!
però se vuole sputtanarsi la carriera sportiva... padronissimo...
|
08-06-2005, 08:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
Secondo me è più difficile guidare una motogp che una f1..infatti Rossi mi sembra che abbia già girato con la Ferrari..non so i tempi, ma un'idea se l'avrà fatta di quanto è bravo no?!
Vorrei proprio vedere Alonso in staccata a 300 km/h con solo due ruote sotto il ciapet
|
08-06-2005, 08:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Questa é una cazzata clamorosa! Farebbe meglio a parlare di cose che conosce, tipo la fi@a e c.
|
08-06-2005, 08:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Considerazioni a parte, che Alonso sia una stella è ancora tutto da dimostrare. Sicuramente il ragazzo ha del gran culo, ma basta un Raikonen qualsiasi (bravo pilota ma non fenomeno) a metterlo subito in riga.
Se non fosse per le regole e i punteggi assurdi Alonso non sarebbe così saldamente in testa al mondiale.
La F1 è diventata solo regole e politica, sport Zero. Spero Valentino se ne rimanga dov'e'.
|
|
|
08-06-2005, 08:35
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Briatore si trova in quel posto per le sue capacità manageriali, nulla esce dalla sua bocca che non gli ritorni utile, Alonso è un suo puledro, che attualmente è il suo fiore all'occhiello e rappresenta un megassegno, e chiaro quindi che l'eventuale arrivo di Rossi in F1, sminuirebbe l'attenzione su Alonso. Briatore a detto quello che gli conviene, poi può anche ricamarci sopra, ma la sostanza non cambia.
|
|
08-06-2005, 08:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da MembroPocoUsato
ha ragione...
io VALE in macchina non lo voglio.... ormai la F1 è diventata una merda...
sapete perchè vogliono VALE in F1????
PER GLI SPONSOR CHE PREMONO DATO IL CALO DI INTERESSE... STOP!!!!
però se vuole sputtanarsi la carriera sportiva... padronissimo...
|
Giustissimo. A me la F1 serve per conciliarmi il pisolino del dopopranzo.
Quandi c'è il motogp non dormirei neanche se sniffassi il cloroformio !
|
|
|
08-06-2005, 09:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
Spero solo che Rossi non vada mia in F1
odio la F1 sport dove ci si sorpassa solo ai box
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
08-06-2005, 09:23
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
|
Alonso una stella? Sicuramente sarà un buon pilota, ma per essere una stella ci vuole ben altro!! Vale in fatto di comunicazione è su un altro pianeta rispetto ad Alonso.....
|
|
|
08-06-2005, 09:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Saronno
|
Quote:
Originariamente inviata da cecco
Questa é una cazzata clamorosa! Farebbe meglio a parlare di cose che conosce, tipo la fi@a e c.
|
e invece è vero, perchè con gli sforzi che deve subire il collo in 60 giri di F1, a Valentino si staccherebbe la testa e finirebbe sulle tribune
|
08-06-2005, 09:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel fruscio dei pini
|
Valentino è un pilota "romantico"
Uno di quelli che ti tiene incollato al televisore quando gareggia, regalandoti emozioni, ed anche quando non è sopra una moto. Che piaccia o no, basta guardarlo per farsi scappare un sorriso, per la sua tutto sommato semplicità da giovane e da persona vera. Lo sono anche tutti gli altri piloti, Biaggi, Melandri, Capirossi, etc...
Ed è questa la forza del motogp, la semplicità di chi gareggia, la bravura dei piloti, che arrivino primi o decimi non importa: offrono uno spettacolo degno di una gara agonistica, con tutte le tensioni vere, comprese offese, battute, rancori, situazioni divertenti e drammatiche..ed in pista sorpassi, moto che ondeggiano, caschi a 1 centimetro dall'asfalto o dalla ruota di chi sta davanti.
Non credo che guadagnino come Schumacher&Co...ma credo che rischino molto di più.
La F1 non era così una volta...mi ricordo con una lacrimuccia quando Piquet prendeva in giro Zermiani ai box, o l'antipatia di Prost, il grande Senna, Arnoux e Tambay (quanto la Renault andava forte), Lauda...mi ricordo quando per sostituire i piloti chiamavano quell'italo-americano di Mario Andretti...mi ricordo perfino di Bruno Giacomelli con l'Alfa...
Quella era gente che scherzava, si divertiva, stava sì in un mondo patinato, ma regalava spettacolo.
Mi vien da ridere quando si parla di Raikkonen...il finlandese volante...
Per me l'unico pilota finlandese mai esistito era il mitico Keke Rosberg...andava forte perfino nei Rally...nell'era delle minigonne perse su un dosso l'alettone posteriore e fece due volte il giro della morte uscendone fortunatamente illeso. Faceva dei sorpassi fantascientifici.
E Mansell? Uno che scende dall'auto perchè è rimasta senza benzinza spingendola a 3m dal traguardo e svenenendo come non si può amare? Come diceva Agnelli: a Mansell non importava l'assetto o le gomme (ed infatti perse un mondiale da pirla x una gomma scoppiata), saliva in auto e andava fortissimo. Dubito che un pilota di adesso, scenda solo dalla macchina...
E adesso?
Negli ultimi anni si è passata dalla "fantasmagorica" sfida Villeneuve-Damon Hill, ai musoni di Hakkinen, Coultard e Schumy...fino ad adesso.
Ti siedi sul divano e dopo 2 minuti dalla partenza sei nel sonno più profondo...
Brividi zero...
|
|
|
08-06-2005, 09:30
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
vabbeh e le staccate in curva con la moto???
la moto richiede una guida molto più fisica perchè coinvolge tutto il corpo...
ma confrontare due discipline diverse non ha molto senso...
|
08-06-2005, 09:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel fruscio dei pini
|
Bha credo che il confronto ci vuole invece.
E' un confronto che analizza le potenzialità mediatiche.
Una volta il motociclismo lo guardavano esclusivamente gli appassionati di moto.
Adesso lo guardano tutti, anche se non ne capiscono molto.
Molti conoscenti, mai saliti su un ciclomotore e che hanno sempre guardato con poco interesse alle moto, nell'era di grandi piloti come Mamola, Roberts, Dohaan, Swantz, ecc...(che era gente brava e che andava forte), ora sono incollati al televisore...
C'è un perchè che va al di là del fatto che ci siano molti italiani in gara (anche quello).
|
|
|
08-06-2005, 09:38
|
|
Mukkista
ubicazione: Milano
|
caspita se lo dice lui  ....avrà anche ragione, ma un bel chissenefrega in fondo ce lo mettiamo?
...raccogliamo i fondi, rinnoviamogli il parco-signorine e mandiamo via sul suo ferro da stiro da 500 ft...e già che ci siamo forse sarebbe ora di spegnere definitivamente la luce sul noiosissimo baraccone della F1...le uniche rare ed inopportune emozioni le fornisce ormai solo quando si stacca qualche sospensione e il pilota di turno rischia di accopparsi...una vera fetecchia.
In più, le F1 in termini di soluzioni tecniche sono così lontane dalla normale produzione di serie che anche da questo punto di vista l'inutilità è totale
|
|
08-06-2005, 11:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Karalis - Ichnos
|
Briatore ha ragione... finchè non verrà smentito !!!
|
08-06-2005, 11:11
|
|
Guest
|
Rossi se va in F1 vince il mondiale al primo anno.
Oltre al fatto che le auto Rossi le sa guidare e quando ha provato la rossa di maranello ha fatto dei tempi da paura, vincerebbe anche se corresse con un triciclo perche' distrugge psicologicamente gli avversari.
|
|
|
08-06-2005, 11:12
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Giacam
Briatore ha ragione... finchè non verrà smentito !!!
|
Briatore ha torto... finche' non verra' smentito.... ah santa logica immacolata...
|
|
|
08-06-2005, 11:13
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Cokay
Briatore mi stà simpatico quanto bertinotti  ...
ma ha ragione , punto x punto. 
|
E come farebbe ad avere ragione se non ha nessun dato oggettivo per dimostrarlo?
|
|
|
08-06-2005, 11:23
|
|
Guest
|
Possa andare direttamente dal Dott. Costa... cosi' tanto per prendermi in avanti col lavoro?
|
|
|