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01-06-2005, 17:25
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#26
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
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probabilmente ha detto di essere appassionato di bmw ai bmwisti, sempre sottovoce
non voglio offendere il vostro capo micheletn eh, scherzo...
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01-06-2005, 17:27
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#27
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da NonholaBMW
ritengo che chi apetta 40 giorni per un cavo non voglia sentirsi dire abbiamo 40 ordini al giorno o abbiamo acquistato un terreno da 10 ettari, ma la risposta corretta,a mio avviso, è dire: Signori abbiamo dei problemi scusateci e ancora non sentirsi dire se vuoi che qualcuno te lo spieghi fammi una telefonata anche perchè quando vi siete presi i soldi non mi sembra che mi abbiate telefonato per avvisarmi che non c'erano le istruzioni o solo telefonato per ringraziarmi o sbaglio?
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si su questo concordo anche io.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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01-06-2005, 17:28
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#28
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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a)
Se non sei in grado, azienda, di evadere ordini in tempi congrui, lo scrivi nel sito oppure lo dici al momento dell' ordine, dirlo dopo, e "giustificarsi" con abbiamo un incremento di ordini spaventoso, passi in difetto.
b)
Nei forum, e soprattutto in questo SI GIUDICA, e se uno da una ditta non ha trovato il giusto servizio pagato, FA BENISSIMO A DIRLO!!!!!! è liberissimo.
c)
In questo forum si è parlato bene di TORTELLININTECH tante volte, mai nessuno ha detto, BRAVI GRAZIE...quante volte ho sentito consigliare prodotti TOUR...in questi post!!
Se tanto mi da tanto, visto che alle critiche state senza mangiare, stateci anche per ringraziare chi vi fà INGRASSARE!!!
d)
Non credo che la TOURATECH abbia ORDINATO di rispondere in quel modo ad un forum, forse vi dirà di tener controllato un forum, perchè ne traete beneficio gratuitamente, ma pubblicizzare spudoratamente ed elogiare il vostro lavoro da missionari, beh questo è da serie C
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...Ager
Ultima modifica di Vigliac; 01-06-2005 a 17:31
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01-06-2005, 17:59
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#29
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Mukkista DOCG
Registrato dal: 24 Jul 2002
ubicazione: In un angolo a dx tra il Piave ed il mare
Messaggi: 520
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Replico per correttezza all'amico Michele per precisare che le mie critiche non sono indirizzate ne a lui ne alla alla Touratech di TN ma bensi alla casa madre tedesca, poichè non mi sono lamentato del servizio e degli sforzi che personalmente hai fatto per farmi avere le cose da me ordinate; ovviamente essendo voi i referenti per l'Italia con Voi me la prendo sperando che le critiche dei clienti possano essere motivo di sprone. Il mio disappunto è la latitanza che Mamma Touratech ha nei confronti dei clienti Italiani non fornendo spiegazioni in lingua dei vari montaggi e nel mio caso
la impossibilità di usufruire ad oggi di un articolo acquistato 8 mesi fa.
Ad ogni buon conto e senza rancore, come dice il buon Matteo Barba quotandolo al 100%
questo è normale in qualsiasi settore di vendita, come se tu ordinassi al bar un caffè e te lo portano dopo 2 ore dicendo che c'è troppa gente.
il cliente prende e va in un altro bar.
con touratech non si può fare perchè fa alcuni prodotti senza concorrenza e indubbiamente di qualità, ma questo non giustifica.
A presto
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QDE member n. 0049 since july 2002
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01-06-2005, 18:24
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#30
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Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2002
ubicazione: Cagliari
Messaggi: 703
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Ho letto con vero piacere le risposte di Michele.
Mentre rosicavo pensando al mio ordine giacente, pensavo che, benedetti ragazzi, potrebbero sforzarsi di assumere un po' di gente, anche stagionali.
Detto e fatto, pare che lo abbiano gia' fatto ma che non basti (o che non si puo' fare di piu' se si vuole portare a casa la pagnotta).
Prossima fase la delocalizzazione in Montenegro? Logistica affidata a Berishta lo scafista? Scherzo!!!
A meno che la fatina buona non trasformi TT in Amazon, credo che dovremo rassegnarci a ordinare in autunno cio' che si prevede di usare per l'estate!
Credo che la problematica linguistica sia sopravalutata. Si sa che esiste sul sito americano una raccolta di istruzioni in inglese; poi i forum internazionali possono sempre essere una risorsa ("help needed"); infine un po' di fantasia non guasta mai!
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Stefano
G450X - F650GS/Dakar
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01-06-2005, 19:41
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#31
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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sul sito tedesco TT c'è un bel forum in inglese dove gli addetti rispondono velocemente alle domande di qualsiasi tipo...
però in inglese...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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01-06-2005, 19:48
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#32
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da nemo
Incredibile.
Una tantum mi tocca essere d'accordo con Vigliac!
Dietro quello smanettone si nasconde anche un fine polemista... 
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beh anche lui vende bene prodotti di nicchia per redditi medio-alti...
MOTOZAPPE
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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02-06-2005, 20:42
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#33
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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bè, l'ha scritta un po' diretta... ma il succo potrebbe essere condivisibile...
Comunque credo si sia capito il concetto!
L'equazione, fredda e inumana, è tanti soldi = tanto servizio, fuori di lì, sono chiacchiere... almeno dal punto di vista del cliente, che poi è quello che conta.
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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02-06-2005, 21:07
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#34
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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il cliente ha sempre ragione....
sopratutto quando chi vende è in difetto....
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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03-06-2005, 08:35
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2004
ubicazione: Sestola
Messaggi: 2.967
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Quote:
Originariamente inviata da MembroPocoUsato
il cliente ha sempre ragione....
sopratutto quando chi vende è in difetto....
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alla realtà pero' sono balle, questo è solo un bel luogo comune
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03-06-2005, 10:01
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#36
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detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
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Ho avuto modo di avere a che fare con Michele solo una volta e si dimostrato persona davvero squisita: preciso, veloce e disponibilissimo.
Con ciò non voglio giustificare i ritardi che alcuni lamentano o sminuire eventuali problemi che hanno incontrato, ma solo testimoniare che quanto alla completa attenzione verso il cliente (tramite la disponibilità di chi ci lavora..) è stata -nel mio caso- assoluta.
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Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
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03-06-2005, 11:52
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#37
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Mukkista
Registrato dal: 25 Feb 2005
ubicazione: where all roads lead there
Messaggi: 723
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Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Scusami, pensavo fosse oltremodo chiaro.
Credi che sia facile per una qualsiasi ditta gestire un incremento delle richieste simile? Ti rispondo io. NO!! Anzi è difficilissimo. Sia per i tedeschi che per noi. <cut>
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Ciao, mi permetto di replicare a questo punto, con tutta la comprensione possibile al cliente NON devono interessare questi aspetti, ne tantomeno deve preoccuparsene, il cliente paga una cifra stabilita dal fornitore e frutto delle sue opportune considerazioni.
Purtroppo ho avuto dei problemi simili con SKY e, malgrado la gentilezza degli operatori, non posso accettare che io, il cliente, debba sobbarcarmi l'inefficenza dell'azienda.
Scusa l'intromissione, ma non è possibile giustificare ritardi e disservizi per l'impennata delle vendite. In linea di massima ritengo che a fronte di un disservizio non si debbano ricevere delle giustificazioni, ma semplicemente delle scuse.
Ciao
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Protect me from what I want - Jenny Holzer
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03-06-2005, 13:30
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Trentino
Messaggi: 1.403
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Rispondo ad alcune repliche.
E' vero che dovremmo gestire le giacenze ed eventuali tempi di consegna di alcuni articoli critici dal sito e sul catalogo. Purtroppo il sito degli accessori è in germiania e le modifiche sono molto rare e gestite dai Tedeschi, non da noi. Quindi per come è strutturato lo shop al momento e nel giro di almeno un anno questa cosa non sarà possibile. I clienti che chiamano per info su evasione di articoli vengono ad ogni modo informati con i tempi Presunti di evasione degli ordini. Queste stime che facciamo nel 95 % dei casi sono veritiere. Siamo i primi a scusarci con i clienti qualdo le attese sono troppo lunghe e lasciamo libera scelta di annullare un eventuale ordine.
La richiesta è talmente grande che Touratech in un paio di casi ha Rilevato direttamente (acquistandoli....) alcuni partner in difficoltà con le forniture.
Si potrebbero in molti casi velocizzare i tempi produttivi ma questo implicherebbe una diminuzione della qualità, cosa che Touratech NON CONCEPISCE. Attualemente abbiamo una percentuale di riparazioni circa meno del 1 % del venduto.
X quanto riguarda l'assunzione di forza lavoro stagionale questo viene fatto ma come detto, TT dipende da centinaia di ditte per le varie lavorazioni particolari (cromatura, elettronica, ecc.) che non riescono a soddisfare le richieste.
Le mie personali risposte al forum non sono richieste da nessuno, pensate che il titolare della Touratech Italia non sa nemmeno che le faccio, le faccio fuori orario di lavoro e perchè tengo molto al fatto che sappiate come stanno le cose. Non abbiamo nulla da nascondere.
Se per avere una 1200 GS nuova ci voglio 3 mesi, credete che è perchè ci siano pochi ordini? Arrivano ordini di accessori per la 1200 mesi prima che il cliente abbia la moto.
Per il discorso del caffè al bar, se arrivate ad un autogrill e davanti a voi parcheggiano 3 corriere di turisti, che fate?????????? e il caffè buono è solo li.....
Ovviamente scherzo.
La mia personale gratitudine ai clienti la dimostro non dicendo grazie su di un forum ma facendo il possibile è + per soddisfare le loro richieste.
A Presto
Michele
Touratech Italia.
PS.
X duffy
credo che dovresti rileggere il titolo del Post.....
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03-06-2005, 16:46
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#39
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Mukkista DOCG
Registrato dal: 24 Jul 2002
ubicazione: In un angolo a dx tra il Piave ed il mare
Messaggi: 520
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PS.
X duffy
credo che dovresti rileggere il titolo del Post.....
Michele basta polemiche personali, ti ho anche scritto che voi siete i referenti e con voi me la prendo, a suo tempo ho parlato anche con la Germania ma loro correttamente mi hanno rimandato a voi, caspita assumetevi le vostre responsabilità!!
Passo e chiudo!!!
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QDE member n. 0049 since july 2002
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03-06-2005, 17:11
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Trentino
Messaggi: 1.403
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X Duffy
Non ho nulla con te, anzi.
Però mettiti nei miei panni e leggi il titolo con cui hai esordito.
Rotto le palle? Per quale motivo scusa?
Ti ripeto che avete ottenuto un trattamento di favore, dato dal fatto che era stato fatto un ordine di tutto il necessario già a suo tempo.
X il fatto poi dello spinotto, non mi ricordo che mi hai chiamato per chiedere delucidazioni. Bastava un colpo di telefono e ti fornivo evenutualmente le misure del Jack con il quale potevi senza problemi realizzarti un auricolare da casco se non volevi comprare il nostro Head Set.
Ciao
Michele
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05-06-2005, 23:19
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Oct 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.284
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Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Rispondo ad alcune repliche.
Per il discorso del caffè al bar, se arrivate ad un autogrill e davanti a voi parcheggiano 3 corriere di turisti, che fate?????????? e il caffè buono è solo li.....
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Faccio una semplice considerazione: perdere del tempo per un buon caffè o "accontetarmi" di quello della macchinetta?
Se ho tempo, aspetto. Ma se ho voglia, subito, di un caffè...
Io detesto aspettare.
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seicilindriboxer!
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08-06-2005, 07:38
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#42
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Per prima cosa rispondo a duffy.
Credo proprio di aver capito chi sei, e viste le decine di piaceri e occhi di riguardo per riuscire a far avere alla vostra compagnia il PRIMA POSSIBILE sia i supporti che i cavi dei GPS che avevate acquistato da noi il titolo e il contenuto del tuo argomento mi lascia proprio deluso. Il mio discorso con te finisce qui.
.....situzione.
Michele Valentini
Touratech Italia
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Michelin: ti devo rispedire 4 picchetti, dato che mi avete inviato quelli giusti. Lo farò, quanto prima, spero.
Per il resto, abbastanza d'accordo ma, direi, con quei prezzi, ce mancherebbe!!
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08-06-2005, 10:28
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#43
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Presidente del C1 fun club
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: dimensione parallela
Messaggi: 1.892
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l'anno scorso ho ordinato un adattatore da spinotto accendisigari a presa BMW.
l'ordine e' stato confermato da web e successivamente da *mail* NN automatica di touratech italia.
consegna prevista : 7 gg
i giorni passano.... dopo 10gg , ormai a ridosso della partenza , chiedo notizie via telefono:
risposta : spiacenti , ma NN consegnamo in qnto il valore dell'ordine e' troppo basso e le costerebbe piu' la spedizione dello spinotto
morale: partenza per le vacanze SENZA ql benedetto spinotto.
domanda : ma nn era piu' semplice informarmi SUBITO del problema ?
domanda 2: ma saranno **zzi miei se voglio spendere piu' di spedizione che di aggeggi?
domanda 3: se nn avessi richiamato dopo 10gg , quando avrei avuto vs notizie?
domanda 4: avrei mai avuto vs notizie??
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ElikaBradipa® GS1150R n °14 & Caba500 :pirate:
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08-06-2005, 10:33
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#44
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Guest
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Wunderlich è uguale, se non peggio:
ho ordinato 4 pezzi, un mese e 10 giorni fa.
Ieri ne sono arrivati 2, e nessuno mi aveva avvertito della spedizione parziale dell'ordine. Non so se me li stiano spedendo o se non li spediscano più, perchè nessuno m'ha detto niente. Se la grante cermania funziona così, capisco la depressione dell'area euro.
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08-06-2005, 10:59
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Messaggi: 10.103
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Esprimo la mia opinione in merito:
Ho ordinato diversi componenti dalla Touratech, (prima ordinavo in Germania poiche' non vi era ancora un importatore per l'Italia...ed era un vero casino ...), e sempre chiamando telefonicamente e parlando direttamente con Michele, per conoscere la disponibilita' sull'esistenza del materiale in magazzino, e sempre gentilmente venivo informato sui tempi previsti di consegna o sull'eventuale disponibilita' nel tempo. Il personale della Touratech Italia si è sempre dimostrato gentile, cordiale e collaborativo, nonche' prodigo di informazioni e spiegazioni.
Sono daccordo sul fatto che i prezzi di molti componenti o accessori non siano proprio "famigliari", e di certo uno risparmierebbe a farseli in casa...pero' quanti di noi possiedono una macchina per fare il taglio al laser di lamine di alluminio di 2,5 di spessore? E le dime?...E il tempo soprattutto?...Avete mai sbattuto le corna contro un fabbro per fargli fare dei lavori??? Disegni, prove, tempo, misure, telefonate...e vai e vieni... ritardi...ora lo puo' fare, adesso e' impegnato, e adesso deve andare al cesso...e adesso piove...
Purtroppo, quando si compra on-line o da cataloghi c'e' sempre il rischio "tempo di consegna" e "prodotto non piaciuto"... e magari, dico io, tanti altri fornitori fossero come la Touratech Italia. Vi garantisco che c'e' ben di peggio in giro...
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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08-06-2005, 11:07
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#46
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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borsa ortlieb e sacca portapacchi ordinata il 1/6/2005...
arrivata oggi!!!
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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09-06-2005, 02:24
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2004
ubicazione: Bari
Messaggi: 2.386
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
borsa ortlieb e sacca portapacchi ordinata il 1/6/2005...
arrivata oggi!!! 
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che borsa hai preso, quella da 49 o da 89?
pensi che sulla erre ce ne stiano un paio da 89 viaggiando da soli?
con 'sacca portapacchi' intendi quella con le cinghie da sistemare direttamente sul portapacchi? tipo la soft case bmw?
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KTM 990 Adventure MY2006
KTM 640 Adventure MY2003
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09-06-2005, 07:01
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 5.807
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I miei ordini sono sempre stati evasi con molta velocità, nell'ordine di pochissimi giorni. Per quanto riguarda i prezzi....è vero alcuni articoli sono cari ma avete mai provato a farveli ? Io sono capace a disegnare e posso tagliare laser ma vi garantisco che produrre un pezzo singolo non è conveniente affatto. Molto meglio comprare pezzi già testati, esteticamente molto belli che ti arrivano a casa senza nessuna fatica. Ce ne fossero come Touratech !!
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BMW R1250GS Adventure
BMW F800GS
Honda CTX1300
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09-06-2005, 08:15
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#49
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da pidienne
che borsa hai preso, quella da 49 o da 89?
pensi che sulla erre ce ne stiano un paio da 89 viaggiando da soli?
con 'sacca portapacchi' intendi quella con le cinghie da sistemare direttamente sul portapacchi? tipo la soft case bmw?
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89... due direi che non ci stanno proprio.... è 40x40x70!!!! enorme!!!
se hai anche le valige... che diamine ti porti dietro?
intendo il borsello posteriore ENDURO da 5 litri... a misura del portapacchi di quasi tutte le moto...
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10-06-2005, 15:27
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#50
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Guest
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Le mie due esperienze con TOURATECH
Posto la mia esperinza.....
ordine di due mesi fà consegnato in 10gg come comunicatomi.
ieri, veloce telefonata per conoscere disponibilità staffa 2610, cavo, ecc.
Michele mi conferma che ha un pezzo solo e che se mi sbrigo a fare l'ordine ...
10min dopo invio l'ordine via fax con consegna trammite corriere ...
oggi alle 15:00 il pacco era sulla mia scrivania....
Che posso dire, per me sono disponibili, corretti e professionali.
Grazie Michele e al suo staff
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