Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2009, 12:57   #1
adibiag
Pivello Mukkista

ubicazione: teramo
predefinito

"Poi se si affiancano non esci piu in sorpasso"... ma allora a che servono quei due cosi che sporgono a forma di cilindro ? :-)
adibiag non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2009, 13:01   #2
Mcfour
Il Santo

L'avatar di Mcfour

ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

io cerco di stare sempre avanti a tutti...
ma non per divertimento...

per respirare...
Mcfour non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2009, 13:29   #3
chiassa
Pivello Mukkista

L'avatar di chiassa

ubicazione: roma
predefinito

Per un periodo, dopo l'arrivo dei bambini, anche per me andare in moto al lavoro è stato un palliativo dei viaggi che non potevo più fare. E mi è capitato di affrontare il tragitto con lo spirito descritto. Pura frustrazione.

Da un anno uso la metropolitana. Mi rilasso. Non consumo benzina, non inquino. Ho ricominciato a leggere. Spendo 230 euro l'anno.
D'estate, quando le giornate sono più lunghe e il traffico meno arrabbiato, almeno un paio di volte a settimana uso la bici da corsa. Sono 60 km tra andata e ritorno, un buon allenamento. Ho perso qualche kg. Mi sento bene.

La moto riposa spesso in garage. Ne faccio un utilizzo moderato ma consono.
Vecchio 24-09-2009, 16:28   #4
chiccof800
a me piace il C1

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adibiag Visualizza il messaggio
"Poi se si affiancano non esci piu in sorpasso"... ma allora a che servono quei due cosi che sporgono a forma di cilindro ? :-)
A me non esce niente, solo il para carene.
Tra l altro in zona monleone, all incrocio con la scoglina c'è un gruppetto di motociclisti, aspettano che passi e ti danno la corsa facendo delle manovre a rischio x te, e lo fanno apposta, quest'anno mentre andavo al mare, uno l ho timbrato, mi hanno fermato, solo x la faccia da scemo era da linciare. Tutti gli anni i piu svegli sono o li oppure prima di ferriere la strada che va a borgotaro. Infatti quest'anno i caramba hanno avuto ordine di presidiare la zona causa motociclisti, poi nella rete ci cade il poveraccio che ha tirato la moto 10km fuori dal limite x la prima volta!