Quote:
Originariamente inviata da indianlopa
non voletemene ma a me la namibia è piaciuta poco , premesso che sono stato in quasi tutti gli stati dell'africa escluso angola (dove andrò prossimamente) e altri 2 o 3 veramente troppo pericolosi, la namibia non è africa è una dependance dell'europa anzi della germania , sembra di essere in toscana b&b ovunque ...che poi la natura sia bella è un altro conto , ma l'africa è un altra cosa le nazioni che piu mi hanno entusiasmato sono la tanzania , l'uganda ma in genere tutte quelle centraficane non contaminate dai bianchi, dove si può ancora incontrare animali sulle piste che non siano piste interne ai parchi ma normali strade di comunicazione loro. imho 
|
non posso non darti ragione,ma per una persona ,come me,che vuol far finta di esser un avventuriero e' un gran bel vedere.purtroppo ci sono troppi europei e troppi italiani in cerca di speghetti....in namibia.......certa gente non capisce priprio un c...o!!!
comunque ,per quel che mi riguarda,la namibia e' un trampolino di lancio per altri stati africani.tanzania in primis.