Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-09-2009, 09:50   #1
vicocamarda
Mukkista doc

L'avatar di vicocamarda

ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
predefinito

Io ho firmato il contratto venerdì, 17500,00 full optional concessionaria formula3 di messina. Me la consegnano metà settimana (spero) non vedo l'ora, la notte non dormo perchè penso alla moto ed ai vari accessori che potrò montare. A proposito di questi, ho un givi maxia come top case, mi sapete dire se devo acquistare la base per l'adv o lo posso montare ugualmente? grazie
vicocamarda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2009, 09:57   #2
barthy
Mukkista

ubicazione: Barletta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vicocamarda Visualizza il messaggio
Io ho firmato il contratto venerdì, 17500,00 full optional concessionaria formula3 di messina. Me la consegnano metà settimana (spero) non vedo l'ora, la notte non dormo perchè penso alla moto ed ai vari accessori che potrò montare. A proposito di questi, ho un givi maxia come top case, mi sapete dire se devo acquistare la base per l'adv o lo posso montare ugualmente? grazie
Complimenti per l'acquisto e buon divertimento,per quanto concerne il givi devi acquistare la base specifica givi per l'adv.
barthy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2009, 14:46   #3
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vanjo Visualizza il messaggio
Vi confesso che meditavo di andare anche alla concessionaria Motorrad di Monaco a prenderla...con che faccia mi presento al tagliando in un'altra officina....magari a quello gratuito dei 1000 km ...
Intanto se l'avessi presa a Moncao avresti risparmiato un po' di soldi ma sicuramente non avresti avuto il tagliando gratis (o meglio, già pagato al momento dell'acquisto) poichè vale solo per quelle immatricolate in Italia.
Ti saresti presentato in officina come un normale cliente che PAGA per avere un tagliando. Semplice e lineare.
E sarebbero stati ben contenti si fartelo perchè i maggiori guadagni ormai non si fanno sulla vendita bensì su tagliandi e servizi accessori.

Quote:
...ho un givi maxia come top case, mi sapete dire se devo acquistare la base per l'adv o lo posso montare ugualmente? ...
Lo devi semplicemente regalare a qualcuno o a limite buttare nel cesso!!!! Per poi montare le borse ALU ed al limite il bauletto ALU. Questo è l'unico bauletto ammissibile sulla nostra ADV: non vorrai mica rovnare la linea della nostra splendida moto con quella schifezza, vero????

PS: complimenti a tutti per il vostro bellissimo acquisto!

Ultima modifica di romargi; 20-09-2009 a 14:50
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2009, 16:47   #4
bota
Pivello Mukkista

ubicazione: Cassinetta di Lugagnano
predefinito

Quote:
Devi semplicemente comprare la piastra universale Givi e montarla una cazzata
bota non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi