Quote:
Originariamente inviata da Vanjo
Vi confesso che meditavo di andare anche alla concessionaria Motorrad di Monaco a prenderla...con che faccia mi presento al tagliando in un'altra officina....magari a quello gratuito dei 1000 km ...
|
Intanto se l'avessi presa a Moncao avresti risparmiato un po' di soldi ma sicuramente
non avresti avuto il tagliando gratis (o meglio, già pagato al momento dell'acquisto) poichè vale solo per quelle immatricolate in Italia.
Ti saresti presentato in officina come un normale cliente che PAGA per avere un tagliando. Semplice e lineare.
E sarebbero stati ben contenti si fartelo perchè i maggiori guadagni ormai non si fanno sulla vendita bensì su tagliandi e servizi accessori.
Quote:
Originariamente inviata da vicocamarda
...ho un givi maxia come top case, mi sapete dire se devo acquistare la base per l'adv o lo posso montare ugualmente? ...
|
Lo devi semplicemente regalare a qualcuno o a limite buttare nel cesso!!!! Per poi montare le borse ALU ed al limite il bauletto ALU. Questo è l'unico bauletto ammissibile sulla nostra ADV: non vorrai mica rovnare la linea della nostra splendida moto con quella schifezza, vero????

PS: complimenti a tutti per il vostro bellissimo acquisto!