|
15-09-2009, 13:56
|
#1
|
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.874
|
semplice: molti hanno avuto parecchi problemi........................
sul 1300: tutti, dico tutti hanno problemi con i blocchetti elettrici ( me lo ha confermato pure un conce che conosco)
qualcuno ha problemi ai freni
sul 1200: frizione, cambio, batterie, freni,
statisticamente sono parecchi casi di guasti..............troppi. io per primo ci sono passato...........
in sintesi: le bmw NON sono moto affidabili come dovrebbero sopratutto visto il prezzo..........................
per il resto le trovo eccellenti, senza uguali nel panorama motociclistico.................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
15-09-2009, 14:01
|
#2
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.240
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
semplice: molti hanno avuto parecchi problemi........................
sul 1300: tutti, dico tutti hanno problemi con i blocchetti elettrici ( me lo ha confermato pure un conce che conosco)
qualcuno ha problemi ai freni
sul 1200: frizione, cambio, batterie, freni,
statisticamente sono parecchi casi di guasti..............troppi. io per primo ci sono passato...........
in sintesi: le bmw NON sono moto affidabili come dovrebbero sopratutto visto il prezzo..........................
per il resto le trovo eccellenti, senza uguali nel panorama motociclistico.................
|
io in 2 anni e mezzo ho cambiato solo 2 coppie di specchietti!!!! sicuramente ho fatto pochi km (15000) ma s x adesso ci farei la firma sui problemi che ha avuto  (con altre moto, ho avuto molte più rogne...)
PS: non pensare che anche i jap siano perfetti, mi risulta che nel zz 1400 ci siano stati problemi al telaio
http://www.trasporti.gov.it/page/Nuo...d_modello=1274
__________________
MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Ultima modifica di Alex 62; 15-09-2009 a 14:33
|
|
|
15-09-2009, 15:07
|
#3
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
Messaggi: 1.680
|
Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
io in 2 anni e mezzo ho cambiato solo 2 coppie di specchietti!!!! sicuramente ho fatto pochi km (15000) ma s x adesso ci farei la firma sui problemi che ha avuto  (con altre moto, ho avuto molte più rogne...)
PS: non pensare che anche i jap siano perfetti, mi risulta che nel zz 1400 ci siano stati problemi al telaio
http://www.trasporti.gov.it/page/Nuo...d_modello=1274
|
Azz, 15000 km in 2 anni e mezzo! Diversi miei conoscenti, in bici, fanno molti più km...e fallo girare quel povero motore, se no ti credo che non vada una mazza, e un qualsiasi GSX 1400 ti svernici...
|
|
|
15-09-2009, 15:38
|
#4
|
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.874
|
Quote:
|
PS: non pensare che anche i jap siano perfetti, mi risulta che nel zz 1400 ci siano stati problemi al telaio
|
mal comune non è mezzo gaudio..........................
cominciamo a fare l'elenco dei K che appena usciti sbiellavano e li hanno richiamati tutti?????????? un mio amico ha sbiellato quest'anno............. KR del 2007 con 30.000 km.......
eddai!!!!!
ciascuno riporta le proprie esperienze e quelle che sente dai conoscenti............ io in più qualcuna direttamente da un conce che conosco...........................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
15-09-2009, 15:53
|
#5
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2007
ubicazione: In mezzo al Mediterraneo
Messaggi: 1.378
|
__________________
KTM 1290 SAdv S 2021
https://iovadoblog.wordpress.com/
|
|
|
15-09-2009, 22:29
|
#6
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.240
|
Quote:
Originariamente inviata da Saponetta
|
visto che hai avuto una falco e ci hai fatto 63000 km, se non hai mai rotto la ruota libera sarai l'unico in italia(normalmente ogni 20000 km si rompe), io ho avuto 2 tuono, la prima era perfetta come il KR (15000 km mai un problema) la seconda l'ho quasi fusa x distacco di un manicotto dell'acqua  problemi al compiuter e caxxate varie
PS: la perfezione non è di questo mondo,
__________________
MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
|
|
|
15-09-2009, 22:36
|
#7
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.240
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
mal comune non è mezzo gaudio..........................
cominciamo a fare l'elenco dei K che appena usciti sbiellavano e li hanno richiamati tutti?????????? un mio amico ha sbiellato quest'anno............. KR del 2007 con 30.000 km.......
eddai!!!!!
ciascuno riporta le proprie esperienze e quelle che sente dai conoscenti............ io in più qualcuna direttamente da un conce che conosco...........................
|
pac, io dico solo che i jap hanno anche loro un bel pò di problemi (ne ho avute almeno 15 di moto jap  ) e ho fatto il venditore di moto x 4 anni..... se ti elenco i problemi che ho avuto mi ci vuole una pagina del forum!!!! la storia è una sola, ci vuole solo culo sia con l'auto che con la moto, io ho una serie 1 che è l'essenza della perfezione, se vai nel forum serie 1 virtual club, c'è gente che è disperata, stranamente quelli che sono contenti di un mezzo non lo scrivono mai nei forum
__________________
MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
|
|
|
15-09-2009, 14:04
|
#8
|
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
per il resto le trovo eccellenti, senza uguali nel panorama motociclistico.................
|
oioioioioioioioioioioioioioi pacpeter!
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
15-09-2009, 14:30
|
#9
|
|
Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: lidi comacchiesi
Messaggi: 680
|
Oggi ho portato la belva al tagliando dei 10k...la terranno in officina sino a venerdi'...  gli ho elencato i problemi:
RDC nn funziona correttamente,abbagliante out,moto spenta in decellerazione 2/3 volte,blocchetti da sostituire anche se ancorafunzionanti..,cerchio posteriore da riverniciare xche' pelato un po' dopo il 1° tagliando in bmw dei 1000(colpa loro,l'hanno appoggiato da qualche parte rovinandolo)...cmq x dirla breve...il capofficina dopo l'elenco mi ha chiesto: C'E ALTRO? 
io: x ora NO!
__________________
K1300S '09 - (marzo '09) 15.000km
http://picasaweb.google.it/kappona71
|
|
|
15-09-2009, 14:34
|
#10
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.240
|
Quote:
Originariamente inviata da schumy71
Oggi ho portato la belva al tagliando dei 10k...la terranno in officina sino a venerdi'...  gli ho elencato i problemi:
RDC nn funziona correttamente,abbagliante out,moto spenta in decellerazione 2/3 volte,blocchetti da sostituire anche se ancorafunzionanti..,cerchio posteriore da riverniciare xche' pelato un po' dopo il 1° tagliando in bmw dei 1000(colpa loro,l'hanno appoggiato da qualche parte rovinandolo)...cmq x dirla breve...il capofficina dopo l'elenco mi ha chiesto: C'E ALTRO? 
io: x ora NO! 
|
era meglio se ti prendevi un 1200 s
__________________
MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
|
|
|
15-09-2009, 15:30
|
#11
|
|
Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: lidi comacchiesi
Messaggi: 680
|
Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
era meglio se ti prendevi un 1200 s 
|
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............
__________________
K1300S '09 - (marzo '09) 15.000km
http://picasaweb.google.it/kappona71
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42.
|
|
|