Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2009, 19:44   #1
pv1200
Mukkista doc

ubicazione: trento
predefinito

secondo me se rileggi la tua presentazione fra un mese ti vien da ridere.. ma con la bora sta a casa non si sa mai
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2009, 08:03   #2
Granzoporo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pv1200 Visualizza il messaggio
secondo me se rileggi la tua presentazione fra un mese ti vien da ridere.. ma con la bora sta a casa non si sa mai
Sarà... Ma ieri ho provato una mucca in vendita (purtroppo in condizioni estetiche non buonissime) e con il mono settato alto cioè toccando male, e ho fatto una fatica becca a metterla dritta dal laterale... Sti ghepardi, non bene. Forse dovrei provare col mono settato basso.
In ogni caso, facendo un giretto, di motore e assetto la moto mi è piaciuta un sacco.

P.s. No, con la Bora si deve andare in giro... Intanto il gs nemmeno la Bora lo ribalta... E poi, vuoi mettere l'emozione (è successo) di essere sorpassato a destra da un cesso chimico?
Vecchio 15-09-2009, 09:13   #3
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Granzoporo Visualizza il messaggio
Sarà... Ma ieri ho provato una mucca in vendita (purtroppo in condizioni estetiche non buonissime) e con il mono settato alto cioè toccando male, e ho fatto una fatica becca a metterla dritta dal laterale... Sti ghepardi, non bene. Forse dovrei provare col mono settato basso.

non è la sospensione ad essere alta è il cavalletto che è troppo inclinato. molti infatti ci mettono un livello come si fa per i tacchi delle scarpe.
molto spesso anche io se non ho la moto in perfetto piano (e faccio una grande fatica a metterla dritta se sono in sella) la metto dritta e poi ci salgo. oppure la metto sul centrale.