Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
M'han detto che con quelle non sinterizzate (non ricordo il nome) si risparmia un pochetto, ma sono di qualità inferiore. E nonostante io non usi quasi mai i freni, direi che è meglio non economizzare all'osso...
Ma nooooo!!! Uso il freno motore...
...e faccio tanta tanta autostrada!
Pensa che ho passato i 50mila e sono ancora quelle della casa. E ancora ce n'é parecchio! Solo mi sto documentando per non trovarmi all'ultimo, costretto a cambiarle di fretta senza documentarmi (cosa che odio, da spaccamaroni quale sono!)
In 15 minuti te le monti.
vedi tu...
Le organiche (quasi assenti) sono da utilizzare prevalentemente su dischi di ghisa che le sinterizzate potrebbero rovinare. Queste ultime sono in varie mescole, più sono "race" più richiedono tempo per funzionare al meglio (si devono scaldare) e non sono il massimo quando piove o fa freddo.
Quindi OK le sinter ma non nelle formulazioni "corsa" che alcuni utilizzano tutti i giorni in città (oltretutto se non erro alcune sono pure vietate per l'uso normale).
Le organiche (quasi assenti) sono da utilizzare prevalentemente su dischi di ghisa che le sinterizzate potrebbero rovinare. Queste ultime sono in varie mescole, più sono "race" più richiedono tempo per funzionare al meglio (si devono scaldare) e non sono il massimo quando piove o fa freddo.
Quindi OK le sinter ma non nelle formulazioni "corsa" che alcuni utilizzano tutti i giorni in città (oltretutto se non erro alcune sono pure vietate per l'uso normale).
Sei sempre un pozzo di scienza
Anch'io dovrò cambiarle prima o poi (meglio prima...) e volevo mettere le Brembo.....
Sapete la sigla ?
Ciao Pedro