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31-08-2009, 17:35
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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Quote:
Originariamente inviata da Papeco
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è presto, hai pochi km .......
dopo i 40.000 
scaduta la garanzia.........
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Rinculando Avanzo......
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R 1200 RT 2006 canna di fucile
R 1200 RT 2009 blu
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01-09-2009, 21:55
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 4.125
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Sentite EugenioG ha superato 100.000 da un pazzo...
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www.gpepe.com - R 1200 RT
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03-09-2009, 11:54
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 10.194
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Ma con un GS però ...
Beh io sono a 30000 in un anno con la mia RR e tutto ok, mai aggiunto olio e mi sembrava di essere un pazzo ma per fortuna leggo che anche altre persone lo fanno ...
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R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
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03-09-2009, 18:01
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#29
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2009
ubicazione: RIMINI
Messaggi: 46
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35'000 di cui almeno la meta' tra le altre mucche ( vere ) e nessun problema
my 2007 di maggio , controllo al livello e un goccino prima di garmisc giusto per tranqullita' con l'autostrada a 36 gradi
viva la rt!!!
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08-09-2009, 09:34
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
Messaggi: 1.677
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51.000 in 12 mesi giusti giusti 
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F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
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08-09-2009, 11:07
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#31
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: lentate sul seveso (monza brianza)
Messaggi: 229
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Secondo te è possibile che con le tecnologie costruttive attuali, e con le tolleranze minime con le quali si lavora, ci possano essere differenze così marcate tra moto uguali ?
Qualcuno sbaglia ovvamente.
O sbaglio io che non rabbocco per i 10.000 km che intercorrono tra un tagliando e l'altro (ma controllo sempre che nella finestrella ci sia comunque olio), o sbaglia chi ci mette 2,5 kg di olio....  
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secondo mè la via sta nel mezzo.. bisogna vedere dove fai i 10.000 km, se tutti o quasi in autostrada oppure nel traffico cittadino.
penso che il consumo di olio sia nettamente diverso, penso, visto che non ho gran esperienza.
comunque io sbaglio allora a rabboccare l'olio rendendo la finestrella sempre piena, perchè quando il compiuter di bordo mi segna <!> e dice che l'olio on è ok, preso dall'ansia di rompere qualche cosa rabbocco. tu come ti comporti se ti succede questo?
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08-09-2009, 11:18
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Secondo te è possibile che con le tecnologie costruttive attuali, e con le tolleranze minime con le quali si lavora, ci possano essere differenze così marcate tra moto uguali ?
Qualcuno sbaglia ovvamente.
O sbaglio io che non rabbocco per i 10.000 km che intercorrono tra un tagliando e l'altro (ma controllo sempre che nella finestrella ci sia comunque olio), o sbaglia chi ci mette 2,5 kg di olio....  
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mah! probabilmente ogni mecca HA LA SUA ESPERIENZA e da consigli in merito sicuramente mettere troppo olio non va bene......ma neanche controllare poco va bene. personalmente ci guardo spesso tanto non mi costa niente e poi decido se rabboccre o no.il cambio lo faccio ai tagliandi.
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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08-09-2009, 11:22
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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Quote:
Originariamente inviata da donma0
secondo mè la via sta nel mezzo.. bisogna vedere dove fai i 10.000 km, se tutti o quasi in autostrada oppure nel traffico cittadino.
penso che il consumo di olio sia nettamente diverso, penso, visto che non ho gran esperienza.
comunque io sbaglio allora a rabboccare l'olio rendendo la finestrella sempre piena, perchè quando il compiuter di bordo mi segna <!> e dice che l'olio on è ok, preso dall'ansia di rompere qualche cosa rabbocco. tu come ti comporti se ti succede questo? 
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io quel segnale non l'ho mai visto, ma mi comporto piu o meno allo stesso modo, se devo fare un giro lungo, oiu che altro come principio xche' la moto non rimane senza olio ! questo dev essere chiaro.
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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08-09-2009, 11:31
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#34
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: lentate sul seveso (monza brianza)
Messaggi: 229
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Quote:
Originariamente inviata da luca zerbini
io quel segnale non l'ho mai visto, ma mi comporto piu o meno allo stesso modo, se devo fare un giro lungo, oiu che altro come principio xche' la moto non rimane senza olio ! questo dev essere chiaro.
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mi succede ogni 500-600 km. dopo quel segnale <!> faccio un check con il compiuter e quando viene evidenziato OIL il solito baffetto di tutto ok non c'è, ma mi riporta ---,-- OIL per interderci la medesima grafica di quando azzere i km dal parziale.
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09-09-2009, 12:21
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
O sbaglio io che non rabbocco per i 10.000 km che intercorrono tra un tagliando e l'altro ( ma controllo sempre che nella finestrella ci sia comunque olio), o sbaglia chi ci mette 2,5 kg di olio....  
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Quote:
Originariamente inviata da luca zerbini
sicuramente mettere troppo olio non va bene......ma neanche controllare poco va bene....
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Bisogna controllare spesso; ma la finestrella deve essere piena a metà tra il fondo e il mezzo della finestrella.
In pratica mai tutta piena, ma circa ad 1/4 della sua altezza...
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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09-09-2009, 12:31
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#36
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.325
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Una piccola precisazione sul segnale del computer sul livello olio.
La v significa che va tutto bene e il punto esclamativo che il livello va rabboccato ( e qui si innesta l' altro topic sulla finestrella livello olio) mentre i trattini significano che non si sono rispettati i parametri richiesti per la misurazione da parte del sensore , cioe' moto ferma in piano da almeno 10 secondi e motore acceso al minimo con temperatura di esercizio. Se si e' in marcia il controllo olio non compare nemmeno sul display .
Ciao a tutti
Andrea
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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13-09-2009, 18:22
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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Quote:
Originariamente inviata da donma0
mi succede ogni 500-600 km. dopo quel segnale <!> faccio un check con il compiuter e quando viene evidenziato OIL il solito baffetto di tutto ok non c'è, ma mi riporta ---,-- OIL per interderci la medesima grafica di quando azzere i km dal parziale.
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non e' che il computer sia da aggiornare ? per ora a me non e' successo
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13-09-2009, 18:25
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Bisogna controllare spesso; ma la finestrella deve essere piena a metà tra il fondo e il mezzo della finestrella.
In pratica mai tutta piena, ma circa ad 1/4 della sua altezza... 
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quando mi hanno dato la moto la fin era piena e visto che la differenza e' poca tra il livello della finestra a meta' o pieno io lo tengo pieno
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14-09-2009, 11:47
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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Meccanico concessionario BMW di Pisa::::: consiglia livello olio fino ad oblo' riempito in todos.!!!!!!
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Rinculando Avanzo......
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R 1200 RT 2009 blu
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18-09-2009, 23:19
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#40
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jun 2007
ubicazione: ROMA
Messaggi: 132
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Per Andrea.a: mi confermi che il punto esclamativo che compare sul display indica che è necessario un rabocco dell'olio? A me, quando la metto al minimo qualche volta, in questi ultimi giorni, ha lampeggiato per qualche secondo, ma poi si è spenta.Premetto che effettuando il controllo dalla finestrella, a motore caldo, dopo circa 10', il livello è perfettamente a metà ( dal tagliando ho fatto 3000km).Dove c'è scritta qualche informazione relativa all'indicazione (!) ?Sul libretto del proprietario non ho trovato scritto nulla...Che quantità andrebbe rabboccata?
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R1200RT,GSXR1000K5,RG500R,RGV250,RD500LC,RD350LC1,RD350LC2 tutte in garage...
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25-09-2009, 13:37
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
Messaggi: 2.420
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Novembre 2007 km 20.000 olio?????? Solo nell'insalata.:d
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K 950 GS Peldicarota ora R1300R
È ora tornato al vecchio amore R1200RT
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25-09-2009, 18:48
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2004
ubicazione: GAETA
Messaggi: 1.247
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Km. 76.000, tutto bene tranne i piccoli difetti di gioventù, peraltro rimediati dalla casa madre.
Veleggiamo verso i 100k................
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R1200RT/K1200RS (Mumu è mio fratello....)
Se Dio esiste, spero che abbia delle buone scuse.
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