Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2009, 22:42   #1
Ducati 1961
Guest

predefinito

Per Pier ... Intanto Valentino e' figlio d'arte di un certo Graziano Rossi che faceva il suo stesso sport e quindi e' stato piu' facilmente introdotto dal padre nel circus ...
E poi mi dici che i siparietti che fa ad ogni corsa con i suoi fan non sono costruiti dal suo fan club ? Poi come puoi paragonare l'intervista di un pilota NON italiano ( e che quindi parla male la ns. lingua ) con l'intervista fatta ad un italiano ?!
Certo che le orecchie da asino gli stavano veramente bene ...
  Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2009, 23:22   #2
geba
Mukkista doc

L'avatar di geba

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
... Certo che le orecchie da asino gli stavano veramente bene ...
... non ho parole!
Se solo ti piacesse lo sport motociclistico, non diresti una cosa simile ...
Vecchio 08-09-2009, 09:01   #3
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geba Visualizza il messaggio
... non ho parole!
Se solo ti piacesse lo sport motociclistico, non diresti una cosa simile ...

Eheheheh !!!! è che dopo Laguna Seca 2008, soffre di problemi digestivi..
Vecchio 08-09-2009, 15:26   #4
Fiammata
Mukkista in erba

ubicazione: Milano/Livorno
predefinito

E lo sapete che Wilairot sarebbe il più veloce di tutti, ma la Dorna e il klux klux clan gli sgonfiano sempre le gomme per non farlo vincere?
Il motivo è che una volta il presidente thailandese ha detto che le moto sono pericolose, e quindi la Thailandia viene costantemente boicottata da tutto l'enturage, Uccio compreso!
Vecchio 08-09-2009, 15:49   #5
THE LEGEND
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fiammata Visualizza il messaggio
E lo sapete che Wilairot sarebbe il più veloce di tutti, ma la Dorna e il klux klux clan gli sgonfiano sempre le gomme per non farlo vincere?
Il motivo è che una volta il presidente thailandese ha detto che le moto sono pericolose, e quindi la Thailandia viene costantemente boicottata da tutto l'enturage, Uccio compreso!
Congratulazioni, vedo che in aula stai molto attento quando Meda blatera.Chissè se senza audio ti saresti accorto di Wilairot, puntualmente bersaglio delle cazzate del duo Meda/Reggiani.
A lavorare in miniera insieme a tutto la staff del pre e dopo gara.PATETICI, CATTIVI, IN CERCA SPASMODICA DELLO SCOOP O DELLE REAZIONI A CALDO DI CHI E' INCAZZATO E DELUSO.

Il Tuo Valentino Rossi però Li fa aspettare come dei coglioni davanti al motorhome, poi arriva il Messia e si dice del somaro da solo. CHE UOMO!!!!!!!!!! POI LA GARA DOPO CI SI COSTRUISCE SOPRA: LORENZO INVECE E' UN CRETINO SE CADE,STONER LO STESSO,PEDROSA IDEM.
O NO?????????!!!!!!!!!!!!!!!!
THE LEGEND
  Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2009, 11:22   #6
Mauro62
Mukkista doc

L'avatar di Mauro62

ubicazione: Trasferito a Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
Intanto Valentino e' figlio d'arte di un certo Graziano Rossi che faceva il suo stesso sport e quindi e' stato piu' facilmente introdotto dal padre nel circus ...
anche un certo Kenny Roberts junior è figlio d'arte, e di un artista immensamente più grande di Graziano Rossi, eppure non è riuscito a fare la metà di quello che ha fatto Valentino

Quote:
Poi come puoi paragonare l'intervista di un pilota NON italiano ( e che quindi parla male la ns. lingua ) con l'intervista fatta ad un italiano ?!
Mi pare che il fenomeno Valentino vada un po' oltre i confini nazionali, e giusto per rimanere con l'esempio che ho fatto sopra, magari l'inglese aiuterebbe un po' di più a livello internazionale