Quote:
Originariamente inviata da dpelago
A mio parere chi ha 16.000 Euro per un usato, ne spende 22.000 per un nuovo. Che con un po' di sconto, senza permute, si avvicina a 20.000.
|
una moto come la mia che arriva a costare 22000 euro non la trovi dal concessionario con il quale ti puoi permettere il discorso dello sconto...
La mia moto esce con tutti i suoi begli optional della casa quali Adventure Package 2 e Safety Package, per un totale a listino di 18600. ( e qui magari ottieni un 18.000 netto... !!!)
tutte le altre cose ce le devi mettere un pò alla volta, oggi l'Akrapovic, ... domani il tris ALU... poi le borse interne, e ancora uno Zumo, e magari una centralina, ecc. ecc. sono scimmie che si abbattono strada facendo, magari tutte nel primo mese di acquisto... , ma le compri tutte a parte e non sempre con gli sconti dell'acquisto all'ingrosso...
in effetti una moto come la mia se ti piace accessoriata di tutto è quella giusta... se vuoi lavorarci in proprio, capisco che trovi una nuda e cruda a 2/3mila euro in meno e la personalizzi come ti pare... (tanto poi ci metti le stesse cose che ci ho messo io!

)
La moto è bella, nuova fiammante e sta lì in garage, in ottima compagnia... non ha fretta, non ha necessità...