|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-09-2009, 19:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Mentre se si vince con pochi mezzi e piloti meno costosi la soddisfazione è 100 volte più grande. 
|
Giusto!
E soprattutto sarebbe sempre e solo la Ducati che vince.
|
04-09-2009, 19:05
|
|
Guest
|
Flavio ho detto che secondo me la Ducati sta facendo passi avanti sia come stabilita' sia come erogazione .... Quoto Berghemrrader.
Per correre in Ducati ci vuole almeno la passione di Preziosi !! Come penso avesse anche Capirossi.
Se Vale non vincesse con la Ducati sarebbe SICURAMENTE colpa della moto che e' un CESSO ... Quindi un danno di immagine per Ducati ENORME!!
|
|
|
04-09-2009, 19:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
Originariamente inviata da Flavio56
che Stoner (quello vero..) non sviluppi è un dato di fatto, lui sale ci da del gas...e gli altri pippe...
|
Se Stoner non sviluppa la moto ed è capace solo di dare gas spero che rimanga sempre così. 
Purtroppo non sta bene ("Questo" è un dato di fatto) ed il mondiale ha perso uno dei protagonisti, speriamo si rimetta in fretta, quest'anno per lui è andato sprecato.
Ma sono certo che appena si rimette in sesto sarà sempre nelle primissime posizioni come al solito.
|
|
04-09-2009, 19:35
|
|
Guest
|
Lo spero Bergh anche perche' se non torna la moto GP e' una bella monotonia di cadute ....
|
|
|
04-09-2009, 19:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Mah, che la Ducati voglia Rossi veramente e' tutto da vedere..
La Ducati ha costruito il proprio mito su se stessa, adesso e' la Ducati con i suoi piloti Stoner e Hayden..
una volta che Rossi passasse alla Ducati, non riuscirebbe a mantenere il primato della moto sul pilota..
|
04-09-2009, 20:06
|
|
Mukkista
ubicazione: Nova Milanese
|
da motonline le dichiarazioni di Preziosi:
"Recentemente infatti Rossi ha fatto i complimenti a Preziosi e alla Ducati e Preziosi contraccambia felice: "Valentino è uno dei più grandi piloti di sempre e se penso di aver lavorato e anche vinto nella sua era sono felicissimo. Mi chiedono se Rossi si adatterebbe alla nostra moto. La risposta è semplice: ci adatteremmo entrambi e faremmo contenta moltissima gente".
Se sono rose fioriranno.....
Oltre a Stoner1961 anche Preziosi mi smentisce...........
"E poi c'è stato il lavoro di Casey, un pilota che io considero un grandissimo collaudatore. Lui ci ha fatto cambiare posizione di guida per aver maggiore trasferimento di carico, ci ha fatto trovare regolazioni meno esasperate. Amo Casey, è uno che va forte subito e poi ha un lato nascosto. Sa cambiare di colpo stile. Nel 2007 guidava benissimo una moto con un motore che girava altissimo, adesso è quello che sa modulare meglio il gas. Non è uno che guida aperto o chiuso e si fida dell'elettronica. E' uno molto sensibile, altro che traction control!".
Ultima modifica di Flavio56; 04-09-2009 a 20:09
|
|
|
04-09-2009, 20:06
|
|
Guest
|
Spero che in Ducati continuino con la filosofia di dare piu' importanza alla moto !!!
|
|
|
04-09-2009, 20:23
|
|
BiKiAPPONE doc
ubicazione: Giarre-Riposto
|
Quote:
Originariamente inviata da Piac73
Rossi non andrà mai in ducati finchè si vuole portare dietro 50 tecnici!!!!
|
chiamalo scemo
|
|
|
04-09-2009, 20:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cagli (pu)
|
Flavio56 si evince che la ducati la sviluppata Stoner anche se la strada la indicata Capirossi.
i fanatici di Valentino se andasse alla Ducati dichiarerebbero che a svilupparla (se vincesse Rossi)sarebbe stato Stoner?
Gs 1200 ADV
|
|
04-09-2009, 20:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Rossi ha già scelto Ducati, resta da vedere se Ducati sceglierà Rossi.
|
04-09-2009, 21:26
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cosenza
|
Sarei felicissimo se si combinasse questo matrimonio ma la Ducati è una piccola Honda, filosoficamente parlando, e non credo che accetterebbe volentieri certe condizioni che Rossi sicuramente si vorrà garantire con il cambio di casacca.
|
04-09-2009, 21:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cagli (pu)
|
la Ducati ha gia' vinto il mondiale,sarebbe stato diverso che arrivando Rossi vince ,quindi nessuno dei 2 deve dimostrare il valore,il valore c'è.
non dimentichiamoci che si diceva che la Ducati aveva ed ha un gran motore.
Sto matrimonio se po fa.
GS 1200 ADV-07
|
|
04-09-2009, 23:16
|
|
Mukkista
ubicazione: Nova Milanese
|
Quote:
Originariamente inviata da valter 58
Flavio56 si evince che la ducati la sviluppata Stoner anche se la strada la indicata Capirossi.
i fanatici di Valentino se andasse alla Ducati dichiarerebbero che a svilupparla (se vincesse Rossi)sarebbe stato Stoner?
Gs 1200 ADV
|
Valter, il mio post era un pò ironico, dopo aver offerto a Lorenzo il doppio dei soldi che guadagna Stoner cosa volevi che dicessero??
Ammesso che Stoner torni hanno parecchio da farsi perdonare...........o no?
Quoto il tuo ultimo post, a questo punto nè Rossi nè Ducati devono dimostrare nulla, pilota italiano su moto italiana a fare il culo ai jap!!!
|
04-09-2009, 23:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: NOrd
|
ok io non ne capisco nulla,ho inziato seguire il motomondiale da 6-8 anni..
ma qui' leggo che stoner di qua' stone de lla' -sa come vincere
se non sbaglio è riuscito a vincere quando tra le moto sembrava ci fossero 30 cv di differenza,limato il gap è tornato tutto come prima...
con questo non si puo' dire che non sia un ottimo pilota,ma probabilmente sono io che non ci capisco..
poi non capisco questo astio,quello che a fatto rossi,passando dall'honda alla yamaha (che all'epoca faceva cag@re) non so' chi lo avrebbe fatto..
|
05-09-2009, 00:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Povera Ducati... con Rossi sarebbe costretta a vincere...
I conti non mi tornano: mi risulta che Honda, anche se non vince, le sue scarrettate di moto le vende lo stesso, ma Ducati, deve proprio vincere per vendere e mantenere il mito...
Chi da la maggior garanzia di vittoria: ROSSI!
Non penso che possano più sperare in un motore come quello di due anni fa.
Ed hanno un telaio di marmo da ammorbidire...
Penso che la Ducati attuale sia abbastanza un cesso, ed è dimostrato dalla fatica con cui i non-Stoner arrivano tra i primi.
Se la moto fosse sistemata dal dottore, forse si vedrebbero delle Ducati lottare tra di loro nelle prime file.
Ultima modifica di Viggen; 05-09-2009 a 00:24
|
|
|
05-09-2009, 07:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Spero che in Ducati continuino con la filosofia di dare piu' importanza alla moto !!!
|
E di fatto finire per fare lo stesso errore della Honda.......facciano pure se vogliono farsi del male
Comunque quello che dici è errato, se non ci fosse Stoner ( pilota quindi ) la Ducati lotterebbe sempre per la decima piazza .
|
05-09-2009, 07:53
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Povera Ducati... con Rossi sarebbe costretta a vincere...
I conti non mi tornano: mi risulta che Honda, anche se non vince, le sue scarrettate di moto le vende lo stesso, ma Ducati, deve proprio vincere per vendere e mantenere il mito...
Chi da la maggior garanzia di vittoria: ROSSI!
Non penso che possano più sperare in un motore come quello di due anni fa.
Ed hanno un telaio di marmo da ammorbidire...
Penso che la Ducati attuale sia abbastanza un cesso, ed è dimostrato dalla fatica con cui i non-Stoner arrivano tra i primi.
Se la moto fosse sistemata dal dottore, forse si vedrebbero delle Ducati lottare tra di loro nelle prime file.
|
Questo è parlare, lucido e razionale ....straquoto !!
|
05-09-2009, 07:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da kiappadacciaio
Sarei felicissimo se si combinasse questo matrimonio ma la Ducati è una piccola Honda, filosoficamente parlando, e non credo che accetterebbe volentieri certe condizioni che Rossi sicuramente si vorrà garantire con il cambio di casacca.
|
L'unico ostacolo tra Rossi e Ducati è sempre stato Filippo Preziosi, per motivi diversi che vanno anche al di là del semplice connubio sportivo...ndr !!
Ora che Preziosi ha rivisto un attimo la sua posizione, non ci sono più ostacoli di base ad ostacolare un rapporto ...a mio giudizio eccezionale, sia sotto l'aspetto race, di immagine, mediatico e vendite........
|
05-09-2009, 08:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da Jimi
dichi???  la ducati non credo che possa arrivare alle cifre di ingaggio dei giapponesi, poi per carità volere è potere però.......
|
Ducati è la squadra che ha il budget più alto in assoluto per i piloti, ma non di poco, roba di più del doppio; questo perchè è l'unica che ha come sponsor un tabaccaia del calibro di Marlboro che pagherebbe qualunque cifra per avere Valentino....
|
05-09-2009, 08:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: orzinuovi
|
ot: qual'era 2 anni fa la gara dove han fatto 3 o 4 giri fotocopia in cui sul rettilineo stoner superava di brutto vale e poi lui lo ripassava in curva????????
secondo ot: che ne pensate di livio suppo
|
|
|
05-09-2009, 09:03
|
|
Guest
|
Mi sembra di leggere tra le righe che la maggioranza qua pensa che senza Rossi NESSUNA moto possa vincere il mondiale ???
Se la pensano cosi gia' da quest'anno verranno smentiti ....
|
|
|
05-09-2009, 09:16
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da lucar
ot: qual'era 2 anni fa la gara dove han fatto 3 o 4 giri fotocopia in cui sul rettilineo stoner superava di brutto vale e poi lui lo ripassava in curva????????
secondo ot: che ne pensate di livio suppo
|
Non ricordo dove, ma ricordo con esattezza la dichiarazione di Valentino immediatamente dopo l'arrivo ...." ma siamo sicuri che non sia un 1000 cc " con un sorriso che la diceva lunga....
Livio Suppo, fà il suo mestiere, non è un simpaticone ma protegge a tutti i costi l'immagine Ducati e dei suoi piloti, diciamo senza infamia e senza lode il mio giudizio ........
|
05-09-2009, 09:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
|
rossi in ducati, ma a fine carriera
|
|
05-09-2009, 09:23
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Mi sembra di leggere tra le righe che la maggioranza qua pensa che senza Rossi NESSUNA moto possa vincere il mondiale ???
Se la pensano cosi gia' da quest'anno verranno smentiti ....
|
Subito sulla difensiva azz....forse un minimo di obiettività e razionalità aiuterebbe ad uscire dal mero tifo in senso assoluto .....
Rossi i titoli ne ha persi eccome, anche per cappelle sue ( vedi Valencia con Hayden ) gli bastava arrivare nei primi 8 ....ndr !!
E' un uomo come gli altri e sbaglia come gli altri, con il solo merito di aver dato del gas mediamente più degli altri ......
|
05-09-2009, 09:32
|
|
Cul@ di GHISA de EL Mukken
ubicazione: Siracusa Sud
|
Comunque...da quella intervista di ieri post/prove libere ho evinto, nel suo sguardo e nel suo viso,esitazione...paura...insicurezza.
Dite dite...ma a me sembra che NON RIDA come qualche tempo fa, è tirato..adirato!
Settimane importanti nella sua carriera ne ha passate tante e forse questa è una delle più pesanti/importanti...perchè la gioca sotto lo stesso tetto, ossia YAMAHA.
Qualcosa cambierà?
Chissà!
|