Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2009, 08:25   #1
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

X DAVE:

Certamente anche io avrei tentato di farmi sostituire anche i pantaloni ma, come hai detto tu, è abbastanza tirata la cosa...
---
"per fortuna non sono l'interessato....io ho una ST1....senza problemi... e me la tengo"
---
Come fai a non avere problemi con la Streetguard 1..., me ne hanno sostituite 2 perchè entrava acqua dalle cuciture delle tasche e mi facevo il bagno completo...

La seconda mi è stata sostituita direttamente dalla Gore Tex ma mi hanno fatto un piacere perchè mi hanno detto, per telefono, che l'infiltrazione dell'acqua non dipendeva dal cattivo funzionamento della membrana ma da come erano state realizzate le tasche e che avevo perfettamente ragione per quanto riguardava la cosa...; la Gore Tex ( customer Service ) mi ha confessato che BMW e Dainese ancora hanno imparato a fare le tasche...

Se guardi bene, sotto la pattina delle tasche c'è semplicemente una stoffa normale che si impregna con l'acqua e, a lungo andare, bagna dentro la tasca che, a sua volta bagna la fodera interna..., inoltre l'acqua penetra attraverso le cuciture non nastrate.
La Streetguard 1 è buona per fare pochi km sotto l'acqua, poi ci vuole il Klimakonfort...

E' inutile, le tasche migliori erano quelle della Tourguard, completamente un Gore Tex...
Vecchio 05-09-2009, 13:50   #2
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
"per fortuna non sono l'interessato....io ho una ST1....senza problemi... e me la tengo"
---
Come fai a non avere problemi con la Streetguard 1..., me ne hanno sostituite 2 perchè entrava acqua dalle cuciture delle tasche e mi facevo il bagno completo...
...
oh..che ti devo dire? Per ora( sgrat sgrat) ancora di acqua non me ne è entrata.......o devo dire il contrario???

cmq, il quadro che fai tu è abbastanza deludente per la serie Strettguard.....un completo fra i più costosi di BMW, top della gamma ect ect

la 1 entra acqua
la 2 cambia colore
la 3 ????? aspettiamo le prove

ma sti c....o di crucchi riescono a concepirlo un completo come si deve o no?
Chiudi la discussione