Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2009, 14:58   #1
TWISTER7474
Mukkista

L'avatar di TWISTER7474

ubicazione: MONTEVEGLIO (BO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emarc1975 Visualizza il messaggio
Per fare benzina ha uno sgancio semplicissimo (tipo zainetto) subito davanti a te. Quindi sganci, tieni alzato, fai attenzione a non fare un laghetto (ovviamente) e riparti.
In corsica facevo benzina molto spesso (essendo in compagnia di morini excalibur e yamaha tt600...con ridotte capacità di rifornimento) ma non ho mai avuto noie.
Per il navigatore non posso darti ragguagli visto che non l'ho mai montato (anche se penso che con la borsa in posizione normale non dovrebbero esserci problemi, mentre, a pieno carico, mi ricordo che riuscivo a vedere ancora l'indicatore della velocità).
Quoto emarc in tutto, anch'io ho l'originale e non la cambierei con nulla (anzi forse cambio tutta la moto ma sempre con borsa da serbatoio) tra l'altro, oltre alla comodità indiscussa della borsa riguardo al fatto di estenderla anche la tasca che sta sul retro della borsa è fantastica, e non ultimo mi è capitato di prendere davvero degli uragani d'acqua e la borsa è davvero impermeabile un grande acquisto.....
Detto questo a me è capitato di infilare il navi dentro la tasca superiore, grossi problemi di visibilità non ce ne sono, ma se prendi un pò d'acqua è chiaro che non vedi più nulla
Piuttosto lucadonan se vuoi mettere il navi sulla RR senza dissanguarti in supporti inutili e magari costosi io mi sono inventato un bel supporto da attaccare alle viti del cupolino.... e funziona davvero bene!!! se ti interessa dimmi qualcosa che ti posto un pò di foto
Lampsssss
Vecchio 03-09-2009, 16:33   #2
60Luca
Mukkista

L'avatar di 60Luca

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TWISTER7474 Visualizza il messaggio
Quoto emarc in tutto, anch'io ho l'originale e non la cambierei con nulla (anzi forse cambio tutta la moto ma sempre con borsa da serbatoio) tra l'altro, oltre alla comodità indiscussa della borsa riguardo al fatto di estenderla anche la tasca che sta sul retro della borsa è fantastica, e non ultimo mi è capitato di prendere davvero degli uragani d'acqua e la borsa è davvero impermeabile un grande acquisto.....
Detto questo a me è capitato di infilare il navi dentro la tasca superiore, grossi problemi di visibilità non ce ne sono, ma se prendi un pò d'acqua è chiaro che non vedi più nulla
Piuttosto lucadonan se vuoi mettere il navi sulla RR senza dissanguarti in supporti inutili e magari costosi io mi sono inventato un bel supporto da attaccare alle viti del cupolino.... e funziona davvero bene!!! se ti interessa dimmi qualcosa che ti posto un pò di foto
Lampsssss
Grazie ma ho gia installato lo zumo 660 sul supporto centrale BMW...
pur essendo scettico nel viaggio in Norvegia si è rilevato utile anche senza collegamento con l'auricolare...
60Luca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2009, 18:29   #3
gaetanogreco3
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Agrigento
predefinito

Ho ordinato quella originale, meglio sul serbatoio che avere altre due balls dietro... La moto è bella nuda. Mi è venuto però il dubbio: si può usare a zainetto??
Vecchio 15-09-2009, 23:04   #4
vertigo
Livello più alto doc

ubicazione: Prov. VA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gaetanogreco3 Visualizza il messaggio
Ho ordinato quella originale, meglio sul serbatoio che avere altre due balls dietro... La moto è bella nuda. Mi è venuto però il dubbio: si può usare a zainetto??
Purtroppo no, non la puoi usare come zaino; e' molto capiente, ben fatta, xò scomodissima da portare a mano