Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2009, 12:00   #11
svalvolato
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Sep 2008
ubicazione: modena
Messaggi: 42
predefinito

io prima di dare dei buffuni publicamente su un sito dove tutti possono leggere quello che scrivi ci andrei piano, e comunque la moto sul sito è il mio 1150 ed ero li con lui mentre la provava sul banco e prima che tu dica che mi ha fregato con la lettura del banco, ti dico che è impossibile perchè lui ha un banco fuchs e le tarature non possono essere cambiate se non dalla casa madre.
sono 10 anni che mi prepara le moto sia da strada che da corsa e se lo conoscessi sicuramente non ne parleresti cosi.
e comunque come dico sempre, che ci sia un trimmer o una centrale nucleare per me l'importante è che la moto va da dio e cè una bella differenza da prima, poi se un negozio che le vende scrive 10cv in più, si sa che non è vero
svalvolato non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©