Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2009, 18:25   #1
JohnNash
Mukkista

ubicazione: Forlì
predefinito

Mi dispiace per l'accaduto, per fortuna almeno voi non vi sieti fatti niente.
Per il danno, se i pezzi che devono sostituire sono quelli che hai scritto, il prezzo 3500 euro mi sembra troppo alto e ti vogliono rapinare.
I prezzi dal sito http://www.mbmw.it/Listino.asp sono:

Ruota Ant: 800 Euro circa
Perno ruota 80 Euro circa
Per steli telelever se intendi la barra telelever costa 550 euro circa, mentre se intendi le forcelle 650 euro circa.
Ad arrivare a 3500 mancano 2000 euro circa che tolte viterie varie mi sembra eccessivo per la manodopera.
Portala in italia se riesci e vedrai che risparmi parecchio.
Ora sarai in@@@@to e ti capisco ma non cambiare moto che l'assistenza non è meglio in altre case costruttrici e tutte le moto se vai a sbattere si fermano.

Ultima modifica di JohnNash; 31-08-2009 a 18:27
JohnNash non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-2009, 18:37   #2
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JohnNash Visualizza il messaggio
e tutte le moto se vai a sbattere si fermano.
quoto.

ti sposto sul walwal, penso che l'argomento assistenza interessi tutti a prescindere dal tipo di bmw posseduta.

ciao e in bocca al lupo per il rientro.
  Rispondi quotando
Vecchio 31-08-2009, 18:39   #3
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Ciao,

mi spiace per quanto ti è accaduto e sono contento che tu e la tua ragazza stiate bene.
In merito al primo punto però vorrei dire la mia: tu hai fatto un incidente investendo con la ruota anteriore un qualcosa che è più grande della ruota stessa.
In parole povere l'urto che ha preso il cerchione è stato totale. La sospensione anteriore non ha attutito minimamente il colpo anzi, proprio nel caso del gs, con il suo bel telelever a contrasto, nemmeno l'effetto della flessione della forcella a smorzato il colpo.
Ora non sto a sindacare su quanto siano resistenti le ruote del gs (magari sono anche di burro) ma ti garantisco per esperienza che una simile situazione crea effetti tanto imprevedibili quanto sbalorditivi su qualsiasi tipo di ruota (sia essa in lega, che a raggi, o del tipo da bici da passeggio cromata piuttosto che di tungsteno).
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi