Quote:
Originariamente inviata da casbah
Io mi sfogo con il trial; me ne vado piano piano ed in silenzio su strette e ripide mulattiere a gradoni in montagna che in questa stagione sono deserte .....
|
Anche io ho fatto trial per anni ... poi il fatto di essere sempre da solo mi ha convinto a smettere

... soprattutto dopo alcune scivolate in canaloni dove da solo tirare su la moto è stata dura
E rimpiango i paesaggi, la tranquillità, le marmotte che ti tagliano la strada incuranti del tuo arrivo (ma le moto non davano fatidio alla fauna?!? Una volta ho rischiato di bocciare contro un gruppo di camosci: quando mi hanno "fiutato" si sono allontanati 50 mt di corsa e poi si sono girati a scrutarmi ... una scena che ricorderò per sempre

... io ovviamente avevo già spento il motore: quella era casa loro

)
Anche io passavo i pomeriggi a fare avanti e indietro nel greto del torrente o in 10 mq di terreno con roccia - gradone - salitona ....
Grazie al trial ho avuto la compagnia quando sono andato in montagna a preparare gli esami: dopo mangiato giretto per digerire e poi di nuovo sui libri, ritemprato

... Poi ho finito gli studi ... ho iniziato a lavorare ... e per quasi 20 anni più niente offroad

... ma poi è arrivato il GSsone
... e dopo di questo il DR .... potessi riprendermi anche il trial sarei felicissimo ... ma anche un'AT ... OK , basta, per adesso mi fermo qui