Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2009, 13:01   #8
rocol76
Mukkista
 
Registrato dal: 07 May 2009
ubicazione: 20020 (Mi)
Messaggi: 745
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
in questi giorni vengo a lavorare in moto...(poi sabato vado in vacanza..) e mi trovo a vederne un po'...inutile rivangare i classici sputeristi o tmaxisti e altri triti argomenti, vi segnalo una razza interessante trasversale che ho gia' incontrato qualche volta. Si annidano su qualunque tipo di veicolo ma principalmente a 4 ruote e ancor piu' principalmente veicoli commerciali leggeri.
Li definiro' quelli della "cortesia obbligatoria".
Costoro ,tipicamente in uscita da una laterale, non potendo sprecare nemmeno un attimo del proprio tempo preziosissimo, ti entrano di brutta maniera, con consolatorio gesto di scusa di natura "lacrime di coccodrillo".
L'aspetto interessante di questa fauna e' che se gli neghi la "cortesia obbligatoria" magari per non fare un frenatone, e li sfili costringendoli ad aspettare ben altri 5 secondi, il cenno di scuse si trasforma per incanto in un vaffa.
Sono affascinato dalle implicazioni psicologiche di questa nuova specie del bestiario cittadino...

a me fanno anche particolarmente incaxxare quelli che si immettono da un incrocio a tutti i costi come se fossero in un ritardo sparato e poi ti rimangono davanti a 30 all'ora e in mezzo alla carreggiata che non puoi nemmeno superarli (se sei in auto)...e ovviamente dietro di me prima dell'incrocio c'era il deserto!!! ma perchè non aspettate?????
ormai è tutto una jungla!!
__________________
Roberto
Prima, R1150GS 2003 antracite…ora Dominator 650 '93
rocol76 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©