Beh... cavoli, vedo che non son stato l'unico quest'anno a saltare le ferie...

Mi spiace davvero per quel che ti è successo e (fidati...) ti capisco benissimo, visto che il 29 di Luglio io e la mia dolce metà, dopo 300Km di autostrada da Torino a Bologna (direzione Ancona, si partiva per la Grecia e rientrare via terra dai balcani...) ci siamo sdraiati causa un rallentamento improvviso. L'auto che ci precedeva ha rallentato troppo in fretta e si è spostata a sinistra dove stavamo andando anche noi... così ci ha toccati e siamo caduti a circa 100Km/h.

Veramente una brutta esperienza vedere a terra la tua compagna in terza corsia in autostrada mentre le altre auto le sfrecciano di fianco... fortuna ho avuto la reazione di un gatto e l'ho presa subito e portata sul Guard-Rail.
Beh... morale della favola io mi son fatto un gran male ai polsi, un buchetto su uno stinco e qualche livido qua e la, ma niente di rotto... lei invece si è rotta la parte sinistra del bacino ed il polso destro... 40gg di letto ed il gesso all'avambraccio per 30.
Non vi dico il mio morale com'è stato per i primi 15gg...
Poi man mano che lei guariva mi son ripreso ed ho anche iniziato a dormire ed a sentirmi meno in colpa.
Beh... lei nonostante tutto vuole tornare in sella al più presto, mi fa prendere l'ADV nuova e sta già pensando ai prossimi viaggi.
Io mi sento sempre un pò in colpa e questo mi farà stare molto più attento in futuro, ma ho capito che lei si fida veramente di me e di come guido, visto che me l'ha spiegato più volte.
L'importante è andare avanti e ogni tanto nella sfiga ci va anche un pò di sano CULO!
Andarà meglio il prossimo anno!!