Quote:
Originariamente inviata da partiz
poi mi pare avesse l'ABS e le manopole riscaldate di serie. se non ricordo male.......
moto moooolto fascinosa.
|
La 25° è
solo del 2005; in italia in questo momento ce ne sono meno di 200 esemplari.
L'allestimento di serie era con ABS sport disinseribile, manopole riscaldate, prima corta e sesta "di potenza", serbatoio 30 litri, paramotore in acciaio, frecce bianche. ammortizzatore posteriore progressivo; in pratica tutti gli optionals esistenti allora per il modello 1150 GS.
Mancavano solo le valige laterali e il bauletto che però era praticamente " d'obbligo " mettere, con un costo aggiuntivo di 1.750 euro.
Non tutti i concessionari ne ebbero un esemplare da vendere, ovviamente, e ciò la rese ancora più ricercata all'epoca.
La cifra richiesta da Maxthud è in linea con il mercato.
Credo che sia il tipico modello di moto destinato ad avere un fortissimo incremento del valore nel tempo dal momento che ha alcune caratteristiche perfette per gli oggetti " d'epoca " di pregio:
-i pochissimi esemplari prodotti
-il fatto che sia l'ultima versione evolutiva della motorizzazione 1150
-la tipicità del 25° anniversario dal primo modello GS prodotto
-la colorazione White e blu che è il colore ufficiale corse BMW
-il fatto che segni indiscutibilmente un cambio "filosofico" di gestione del marchio
Oltretutto va benissimo ed è assolutamente fantastica!!!
Metto una piccola chicca: il depliant informativo originale che si trovava dai concessionari.
( purtroppo essendo più grande di un A4 non sono riuscito a scannerizzarlo completamente )