Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2009, 23:45   #10
Carlo850
Pivello Mukkista

ubicazione: Cuggiono MI
predefinito

Ciao Mustang, ho 47 anni e non ricordo da quanto, periodicamente, toso la boscaglia delle orecchie, non parliamo poi della schiena, mi consola il fatto che ho ancora quasi tutti i capelli.
Non ho mai bevuto morellino ma in casa non manca mai il prosecco, sarà il vino in genere che fa da fertilizzante al pelo?

Ti racconto una mia esperienza: lo scorso anno avevo perso 13 kg di ciccia, ma, a parte la soddisfazione personale, ho ricevuto solo critiche da chi mi sta vicino: moglie, parenti, amici e colleghe. L'opinione comune era: sei troppo tirato, sembri malato.
Purtroppo gli amici persi (13) sono ritornati tutti o quasi, ma in compenso ho recuperato anche la positiva critica, anzi...

Quindi secondo il detto "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" sonda i giudizi di chi ti sta vicino. Comunque siamo più noi degli altri, si, parlo di quelli tutti belli depilati e perfetti, e allora qual'è lo standard di riferimento? La scimmia o il vermiciello?