Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2009, 12:39   #1
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

bel giro però quattro notti intorno a Otranto mi sembrano specate, perchè da Otranto puoi scendere verso Leuca e vedere la costa che è spettacolare, da Leuca poi verso Gallipoli e Porto Selvaggio e dividerti le quattro notti in questo percorso chiaramente questo è un parere personale.

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2009, 15:14   #2
Nano
Mukkista doc

L'avatar di Nano

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
bel giro però quattro notti intorno a Otranto mi sembrano specate, perchè da Otranto puoi scendere verso Leuca e vedere la costa che è spettacolare, da Leuca poi verso Gallipoli e Porto Selvaggio e dividerti le quattro notti in questo percorso chiaramente questo è un parere personale.
Preferiremmo non fare troppe tappe, tanto credo che da otranto tutte le mete che hai citato siano raggiungibili in giornata, o sbaglio?

R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Agent orange"
Nano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2009, 16:17   #3
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nano Visualizza il messaggio
Preferiremmo non fare troppe tappe, tanto credo che da otranto tutte le mete che hai citato siano raggiungibili in giornata, o sbaglio?
si certamente sono raggiungibili in giornata, anche se per andare sulla costa jonica devi attraversare il salento senza l' aiuto di superstrade , e devi passare molti paesini e paesoni.....

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2009, 18:22   #4
pashark
Mukkista

L'avatar di pashark

ubicazione: Magna Grecia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
si certamente sono raggiungibili in giornata.....
è vero ma ogni sera rischieresti di fare diversi km per tornare ad Otranto. Cambiando zona potresti viaggiare più rilassati e vedere posti fantastici e fare più mare.
motociclisticamente da non perdere la riviera adriatica che da lecce arriva a S.M. di Leuca è un misto veloce sul mare davvero divertente.
avete pensato di imbarcare le moto sul treno da milano fino a bari? E' molto comodo, risparmiate bei soldini, risparmiate 2 pernottamenti e 2000 km di autostrada. si parte la sera e alle 10 al massimo sei in moto a bari. io l'ho fatto e lo consiglio vivamente.
da Bari in un ora sei ad Ostuni con un bel giretto sulla selva di fasano.
se hai bisogno di indicazioni o pareri su strade ed itinerari fatti sentire
Vecchio 31-05-2010, 14:01   #5
ikes
Mukkista doc

L'avatar di ikes

ubicazione: levante di liguria..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pashark Visualizza il messaggio
è vero ma ogni sera rischieresti di fare diversi km per tornare ad Otranto. Cambiando zona potresti viaggiare più rilassati e vedere posti fantastici e fare più mare.
motociclisticamente da non perdere la riviera adriatica che da lecce arriva a S.M. di Leuca è un misto veloce sul mare davvero divertente.
avete pensato di imbarcare le moto sul treno da milano fino a bari? E' molto comodo, risparmiate bei soldini, risparmiate 2 pernottamenti e 2000 km di autostrada. si parte la sera e alle 10 al massimo sei in moto a bari. io l'ho fatto e lo consiglio vivamente.
da Bari in un ora sei ad Ostuni con un bel giretto sulla selva di fasano.
se hai bisogno di indicazioni o pareri su strade ed itinerari fatti sentire
Riprendo questo post giusto a tempo dato che vorrei fare una decina di giorni in uglia e nel Salento a luglio ma non vorrei farmi 2000 km di autostrada tra andata e ritorno (parto dalla liguria).. Quindi volevo sapere qualche info in più sul carico moto in treno, costi e modalità un pò più tecniche visto che sul sito di Trenitalia danno ben poche informazioni...