Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
E poi non e' L'IMPRENDITORE che vende in primis la moto , ma almeno nel caso citato sono DIPENDENTI che presto saranno lasciati a casa senza lavoro perche' il conce non avra' piu' il marchio BMW moto ma solo auto ...
Cosa pretendi che nella loro condizione ti stendano i tappeti rossi ? A loro non gli frega una cippa di vendere una ADV , ma di trovarsi un'altro posto di lavoro ....
|
Guarda che i dipendenti altro non sono che la faccia del titolare agli occhi dei clienti; se un dipendente mi fa fare brutta figura e mi fa perdere clienti, se io sono il titolare e non intervengo sbaglio tutto.
Come imprenditore ho il DOVERE di tagliare le mele marce del mio giardino perchè se su 20 dipendenti 5 mandano a quel paese i clienti, quei 5 rischiano di farmi chiudere baracca e di fare perdere il lavoro agli altri 15 !!!
Inoltre se sono il titolare e devo chiudere il settore moto, se ho nel settore moto un bravo venditore e nel settore auto una capra, mi tengo stretto il collaboratore delle moto, lo sposto alle auto e mando a casa la capra; ma se quelli delle moto fanno così hanno ben poche speranze di continuare a lavorare.....e chi li paga fa bene a licenziarli.
Ragazzi il lavoro non è diritto di nessuno, bisogna sudarsela la pagnotta...