Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-08-2009, 11:26   #1
diavolorosso
Mukkista in erba

L'avatar di diavolorosso

ubicazione: ca mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alinus65 Visualizza il messaggio
Mi fermo sul ciglio della strada appoggio il piede destro ma non trovo terra .....Già che ci sono volevo chiedervi un suggerimento per un cupolino fumè un po' più protettivo del Puig. Sono alto 184 e con la sella in posizione alta il puig mi riparava così così.

non sarebbe meglio mettere la sella in posizione ribassata ? Eviteresti problemi di malo appoggio e probabilmente risolveresti i problemi di turbolenza che accusi ora ...

Ps : io sono 1,82 e col cupolino adv e la sella in pos. bassa mi trovo alla grande , protezione perfetta !
Vecchio 20-08-2009, 17:21   #2
alinus65
Pivello Mukkista

L'avatar di alinus65

ubicazione: a volte in Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diavolorosso Visualizza il messaggio
non sarebbe meglio mettere la sella in posizione ribassata ? Eviteresti problemi di malo appoggio e probabilmente risolveresti i problemi di turbolenza che accusi ora ...

Ps : io sono 1,82 e col cupolino adv e la sella in pos. bassa mi trovo alla grande , protezione perfetta !

Nella posizione alta riesco ad appoggiare bene entrambi i piedi. Ho provato la posizione bassa ma mi trovo troppo infossato e le gambe sono troppo piegate, almeno per me. Il problema è che l'asfalto era almeno 10 cm più alto del terreno e mi sa che ho beccato anche una buca... e poi ero inc....ato per aver perso il telepass che non ho fatto molta attenzione.
domani monto il cupolino originale con lo spoilerino della touratech che avevo preso quando avevo il v stronz.
alinus65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi