Enormi, sì... però la larghezza massima è di 99 cm, quindi per un pelo entro il metro imposto dal codice. E a parte l'altezza, l'ingombro in larghezza e lunghezza è lo stesso delle Givi E21, solo che non sono arrotondate.
Orribili... beh, dài, proprio orribili... bruttine?...
Probabilmente le riciclerò per altri impieghi, anche perchè modificarle per ridurle vorrebbe dire lavorarci troppo. E sinceramente, a meno che non debba fare un viaggio proprio lungo portandomi dietro anche la brandina e la vecchia canadese polacca di quando facevo le superiori, non me la sento di girarci in mezzo al traffico...
Comunque è stato un bell'esercizio, che probabilmente ripeterò (con dimensioni più "umane") per la prossima moto (mi sta venendo la

per un bicilindrico).
Le ore di lavoro non le ho contate, ma in totale direi una ventina.
Il costo totale si aggira sui 200 Euro (di cui 180 solo per le lamiere d'alluminio da 2mm tagliate e piegate, il resto per un po' di ferramenta varia).
Grazie a tutti per i commenti!