Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Cartografia, Software e altre utility

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-08-2009, 09:18   #1
JohnNash
Mukkista

ubicazione: Forlì
predefinito

Di codici e numeri ce ne sono tanti a seconda di cosa devi fare.
Per installare la mappa che hai comprato su DVD devi inserire il codice 25 cifra che trovi scritto in piccolo, che quasi fatichi a vedere, in un fogliettino che di solito è colore giallo.
Per registrarti nel sito Garmin devi inseire il Seriale ID del navigatore che lo leggi andando nel Menu/Sistema e poi premendo il tasto in basso al centro con scritto INFO. Copiati il numero a 10 cifre che viene dopo Unità ID: che ti servirà per registrarti nel sito Garmin.
Ma esattamente che errore da quando inserisci la mappa della svizzera?
Vecchio 19-08-2009, 19:05   #2
John MacMoglin
Mukkista in erba

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JohnNash Visualizza il messaggio
Di codici e numeri ce ne sono tanti a seconda di cosa devi fare.
Per installare la mappa che hai comprato su DVD devi inserire il codice 25 cifra che trovi scritto in piccolo, che quasi fatichi a vedere, in un fogliettino che di solito è colore giallo.
Per registrarti nel sito Garmin devi inseire il Seriale ID del navigatore che lo leggi andando nel Menu/Sistema e poi premendo il tasto in basso al centro con scritto INFO. Copiati il numero a 10 cifre che viene dopo Unità ID: che ti servirà per registrarti nel sito Garmin.
Ma esattamente che errore da quando inserisci la mappa della svizzera?
Dopo la tua dritta, grazie a lot, trovato foglietto giallo e provato a "fare il tutto", secondo quanto da te indicato.
Non chiedermi cosa, perchè ho incaricato mio figlio "di fare", perchè in queste cose ci capisce di più.
Lui dice che adesso dovrebbe essere tutto a posto.
Stasera provo a inventarmi qualche percorso svitzero, poi ti so dire.

Grazie ancora
Ciao
John
John MacMoglin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2009, 19:27   #3
JohnNash
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da John MacMoglin Visualizza il messaggio
Dopo la tua dritta, grazie a lot, trovato foglietto giallo e provato a "fare il tutto", secondo quanto da te indicato.
Non chiedermi cosa, perchè ho incaricato mio figlio "di fare", perchè in queste cose ci capisce di più.
Lui dice che adesso dovrebbe essere tutto a posto.
Stasera provo a inventarmi qualche percorso svitzero, poi ti so dire.

Grazie ancora
Ciao
John
Di nulla, se ci sei riuscito mi fa piacere e se hai bisogno e posso aiutarti ben volentieri.
Ciao
John
Vecchio 20-08-2009, 09:41   #4
John MacMoglin
Mukkista in erba

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JohnNash Visualizza il messaggio
Di nulla, se ci sei riuscito mi fa piacere e se hai bisogno e posso aiutarti ben volentieri.
Ciao
John
Provato ieri sera e va proprio bene. E' tutto OK !

Una cosa mi piacerebbe sapere: ma con lo Zumo 500, se non conosci la via, ti si inchioda e non c'è verso di andare avanti ?
Voglio dire: se io avessi nella testa il centro di una città, per esempio, e non conoscessi la via (comincia a portarmi là, poi ci penso io .....), non me lo permette ?
Quello che ho per la macchina (non è un Garmin) ha un ben identificato "centro" tra il menù.

Grazie John
Ciao
(Another) John
John MacMoglin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-2009, 11:05   #5
JohnNash
Mukkista

predefinito

Se vuoi che ti porti in una città specifica senza dargli nessuna via devi cliccare sul pulsante "Dove si va?" poi selezionare "Città" e digitare il nome della città in cui ti vuoi dirigere, e lui ti porterà là. Spero sia questo ciò che mi hai chiesto.

Ciao omonimo John
Vecchio 24-11-2009, 15:55   #6
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

BIg Berta...si avvicina natale e come sempre ti rompo i cabagigi ....mappe x l'india .......ho trovato queste http://fileshunt.com/rapidshare.php?...rmin+india+map non so cosa scaricare da mettere sul 278 ...consigli?? bacioni grazie cara

ps in effetti è la pag dopo ...ho scelto full version e mi si apre questa ..... http://absoluteload.com/?route=searc...dia+map&wmid=7 e qui nn so cosa cliccare...

Ultima modifica di indianlopa; 24-11-2009 a 15:58
indianlopa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2009, 17:01   #7
padodi
Pivello Mukkista

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da indianlopa Visualizza il messaggio
BIg Berta...si avvicina natale e come sempre ti rompo i cabagigi ....mappe x l'india .......ho trovato queste http://fileshunt.com/rapidshare.php?...rmin+india+map non so cosa scaricare da mettere sul 278 ...consigli?? bacioni grazie cara

ps in effetti è la pag dopo ...ho scelto full version e mi si apre questa ..... http://absoluteload.com/?route=searc...dia+map&wmid=7 e qui nn so cosa cliccare...
Fondamentalmente una delle versioni compresse con estensione .rar. Sceglierei la più pesante che dovrebbe avre più info, ma tieni presente che con 2800 kb dovresti trovare delle mappe belle scarse. Fammi sapere che sono curioso.
Se ti servono mappe (ma aimè a pagamento) dell'India ti posso dare il contatto. Rioutable nei grandi centri, nel nord sono abbastanza scarse e con errori fino a 10-15 km causati dal fatto che l'esercito non consente i rilievi. In compenso world map di mapsource è abbastanza precisa. Se fai un mix delle due funziona abbastanza.
Rispondi