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16-08-2009, 22:14
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2008
ubicazione: Loria (TV)
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La scorsa settimana mi si è bruciato l'anabbagliante mentre ero in Francia.
Non so ma io in 3 minuti di orologio l'ho sostituita e con molta semplicità.
Una volta svitato il coperchio che fa da guarnizione, ho sganciato la molletta che tiene la lampadina, tolto la lampadina bruciata, innestata la nuova, rimessa in posizione e bloccata con la molletta e infine rimesso il coperchio di gomma. Semplicissimo 
Non vedo assolutamente la necessità di smontare tutto il fanale????
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Bmw R 1200 Gs my 08, K 1300 R my 09- GS 1200 ADV my 10- Bmw GS LC 2014 - Bmw Gs ADV 1250 HP 2019
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16-08-2009, 22:20
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#2
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
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l'ho sostiutia una volta...la lampadina dell'anabba!....allora,mi e' andata bene!
sara' un po' OT,ma riguarda sempre il faro....
di che si tratta,rifeito alla rotella (?) che si trova al centro della leva che regola l'altezza di fascio dell'anabbegliante?
non oso toccare....
qualcuno sa'?.....parli!
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16-08-2009, 22:46
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: Ravenna
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io l'ho sostituita in un distributore in Austria 5 minuti e non ho avuto problemi,magari è solo fortuna
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16-08-2009, 23:15
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: Forlì
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Quote:
Originariamente inviata da calabronegigante
l'ho sostiutia una volta...la lampadina dell'anabba!....allora,mi e' andata bene!
sara' un po' OT,ma riguarda sempre il faro....
di che si tratta,rifeito alla rotella (?) che si trova al centro della leva che regola l'altezza di fascio dell'anabbegliante?
non oso toccare....
qualcuno sa'?.....parli! 
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La leva alza o abbassa il fascio del faro in caso di carichi mentre al centro si trova la vite che regola l'altezza del faro per gradi.
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BMW R1200GS ADV 2008 Nera "Christine"
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17-08-2009, 12:36
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#5
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
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Quote:
Originariamente inviata da JohnNash
La leva alza o abbassa il fascio del faro in caso di carichi mentre al centro si trova la vite che regola l'altezza del faro per gradi.
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grazie Jhon!
ok!...allora,la leva la uso gia',quando guido con passeggero!
alta se son solo,bassa se su in 2 (la leva)!
la vite non l'ho mai toccata.....sara' gia' regolata da "mamma"?
mi fido?
per ora,i gradi del fascio,mi pare regolare....
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19-08-2009, 11:35
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jun 2006
ubicazione: Intorno a Torino
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Cambiata proprio ieri la lampada dell'anabbagliante, nessun particolare problema, per fortuna ho anche le mani abbastanza piccole e magari questo aiuta a lavorare in quell'anfratto senza esercitare troppa forza...
Però la mia perplessità è un'altra, la mia GS consuma più lampade di un negozio di illuminazione!!   Ho cambiato già 5 anabbaglianti, la moto ha 4 anni ma solo 30k km, anche voi avete la stessa frequenza di bruciatura? Ho provato dalle lampade economiche a quelle di marca super lunga durata, ma non è che cambi molto la situazione...
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R1200RTLC "Cleo"
Ex Deauville "Dugongo" - Ex R1200Gs "Maia"
OkFoto.it - CapirePerInvestire.it
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19-08-2009, 11:48
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#7
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da Edo75
...Però la mia perplessità è un'altra, la mia GS consuma più lampade di un negozio di illuminazione!!   Ho cambiato già 5 anabbaglianti, la moto ha 4 anni ma solo 30k km, anche voi avete la stessa frequenza di bruciatura?
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Amch'io ho il tuo medesimo dubbio!
Sul mio GS precedente (MY06) ho percorso quasi 60K km.
Mediamente una lampadina durava circa 10K km o poco più.
Con il nuovo ADV ritirato ad aprile la lampadina si è bruciata esattamente il giorno dopo il tagliando, eseguito a 11.500 km circa.
Quindi la durata, per quanto mi riguarda, è confermata.
Nel tuo caso però ti durano un po' meno ma la cosa ha, secondo me, una spiegazione. Il consumo è da valutarsi in "ore di utilizzo" e non in km. Considerando che tutti i miei km sono percorsi su strade estraurbane (non uso mai la moto in città per lavoro - per me la moto è uno svago e la utilizzo solo per giri estraurbani) potrei avere percorso nel "tempo di vita della lampadina" più km di te se la moto la utilizzi anche in città.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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19-08-2009, 13:10
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: da Sanremo a Laigueglia
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Quote:
Originariamente inviata da Matrix2
La scorsa settimana mi si è bruciato l'anabbagliante mentre ero in Francia.
Non so ma io in 3 minuti di orologio l'ho sostituita e con molta semplicità.
Una volta svitato il coperchio che fa da guarnizione, ho sganciato la molletta che tiene la lampadina, tolto la lampadina bruciata, innestata la nuova, rimessa in posizione e bloccata con la molletta e infine rimesso il coperchio di gomma. Semplicissimo 
Non vedo assolutamente la necessità di smontare tutto il fanale????
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La mia lampada si mia ha abbandonato in Croazia quando stavamo risalendo ed eravamo in zona Spalato, intorno ai 10.000 km di vita... Sulle prime mi sono agitato un poco poi ho capito che era una caxxata. Quindi stessa cosa che è capitata a te... Lamp! sparito...
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primavera 125-Tenere 600-TDM850-CBR600F-Hornet- R1200GS now e continuo a sognare dentro al casco!
Ultima modifica di asino70; 19-08-2009 a 13:15
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27-08-2009, 21:00
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Mar 2009
ubicazione: Nord
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Quote:
Originariamente inviata da Matrix2
La scorsa settimana mi si è bruciato l'anabbagliante mentre ero in Francia.
Non so ma io in 3 minuti di orologio l'ho sostituita e con molta semplicità.
Una volta svitato il coperchio che fa da guarnizione, ho sganciato la molletta che tiene la lampadina, tolto la lampadina bruciata, innestata la nuova, rimessa in posizione e bloccata con la molletta e infine rimesso il coperchio di gomma. Semplicissimo 
Non vedo assolutamente la necessità di smontare tutto il fanale????
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concordo assolutamente! la settimana scorsa arrivo in abruzzo dopo 700 km senza alcun tipo di problema. nel momento in cui ho rimesso in moto mi si è bruciato l'anabbagliante. il giorno dopo (14 agosto...) in un concessionario (non bmw) del posto, uno dei titolari, possessore di gs, mi ha cambiato la lampadina in 30 secondi. nessun altro problema riscontrato in due settimane di ferie e poco più di 3000 km percorsi.... avrò avuto culo.....?
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27-08-2009, 21:02
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#10
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da massimo71
nessun altro problema riscontrato in due settimane di ferie e poco più di 3000 km percorsi.... avrò avuto culo.....?
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Molto probabile.
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06-02-2012, 22:23
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jul 2009
ubicazione: Siracusa
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Mukkista con i moscerini sui denti
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07-02-2012, 09:29
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
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Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
l'anabbagliante del GS monta una lampadina H7
l'abbagliante idem, sempre un H7.
se vi trovate in viaggio e non avete l'H7 di ricambio con voi, l'unico modo sicuro per proseguire il viaggio senza rischiare una multa (da 38 a 155 €) è quella di togliere l'H7 funzionante dell'abbagliante e sostituirla con l'anabbagliante svampata
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e poi provvederete a rimettere appena possibile quella dell'abbagliante che non è nè indispensabile nè obbligatorio tenere accesa quando si viaggia
odio farlo (autoquotarmi), però qualche volta bisognerebbe anche leggere i post precedenti prima di farsi prendere da stati d'ansia e di preoccupazione eccessivi;
perchè se il problema è il non problema di sostituire con un po' di attenzione una lampadina bruciata avendone una identica montata sull'abbagliante, è meglio che ...  vabbè, lasciamo perdere
PS: per cambiare una lampadina, il Conce può restare chiuso 365 giorni all'anno ed essere a 9.000 km perchè sono in grado sia di acquistarla altrove che di montarmela da solo. Ecchec... !!!
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