Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-08-2009, 21:25   #1
ettore61
Mukkista doc

L'avatar di ettore61

ubicazione: brianza comasca
predefinito cono a 120 KH

Porca zozza che strizza,
Supestrada, nelle gallerie sul lago di Lecco statale 36, l'altro ieri 12 Agosto, mi sembra il momento opportuno per asfaltare la super delle vacanze,
11 Agosto statale del lago di Como che sale verso Argegno, cosa stavano facendo........riverniciature delle varie righe sulla carreggiata, ma a chi Kazz siamo in mano, comunque torniamo sulla S.S. 36 con quei kazzoni che asfaltavano in galleria, hanno messo i birilli segnalatori, l'auto che mi precedeva a velocità sostenuta non si è accorta e all'ultimo a inchiodato da paura, non sono stato molto reattivo, strano, ho inchiodato non riuscendo a fermarmi sono uscito in sorpasso sui 100 km h ho centrato in pieno il cono di gomma che segnalava il cantiere, mi son immaginato che tutta la plastica, carena parafango volava via.
1° santo ABS.
2° La moto nonostante ho sentito un botto non si è neanche mossa.
3° Non si è rovinato niente, solo segni di gomma rossa un po dappertutto che con olio di gomito ho gia levato.
Non è da ripetere ma comunque non si è neanche mossa la bestia, se l'è mangiato il birillo.
GS1200lC GS1250LC
ettore61 non è in linea   Rispondi quotando