Quote:
Se vado all'estero, evito di fare il pirla per strada (evito di farlo anche in Italia) e di solito vado via con un po' di contante (200/300€ perchè non si sa mai) casualmente ho anche un bancomat che permette il prelievo in alcuni circuiti anche all'estero, la mia visa personale e se non dovesse bastare anche quella aziendale.
|
[OT]Il punto non è questo, se vuoi capire dove stà il problema ok, altrimenti ok lo stesso.
E cmq quando ti fermano e non paghi perchè non hai il cash ti sequestrano tutti i documenti e devi recarti a piedi c/o il bancomat, devi quindi lasciare lì il mezzo perchè non hai i documenti e quindi te lo portano via con il carro attrezzi.
Premesso che sono daccordo che hai commesso un illecito, che però ci può stare, mai capitato di essere soprapensiero e sforare un limite? O quando guidi stai fisso con lo sguardo sul tachimetro? Ti può succedere o no un incidente anche se adotti tutte le precauzioni possibili? Non capisco il perchè quella rigidà quando hanno cmq tutti i tuoi dati, residenza ecc e possono recuperare i soldi quando e come vogliono, basta ad esempio che diano mandato ad una società italiana di recupero crediti ma ci sono altri mille modi.
O no?????????
Quindi, opinione del tutto personale, è solo la volontà di rompere le scatole che li porta ad agire così.
[/OT]