La Brema mi piaceva molto anche x via delle tasche applicate (non so' mai dove mettere il telecomando, le chiavi, ecc.), x il taglio pseudo enduro, per le versioni colorate e per le maniche staccabili... ma le maniche non sono areate (mi sudano sempre i gomiti!!!

) e le protezioni sono vendute a parte... prezzo senza le protezioni già scontato 200 neuri.
Indosso non mi stava un granchè bene...
La Netrics è molto + areata ed ha 4 tasche anche se un po' piccoline, ha il tascone posteriore removibile nel quale puoi riporre l'inserto in H2Out che è anche utilizzabile da solo per passeggiare la sera quando torna il fresco...
Indossata è perfetta, volevo prenderla tutta grigia ma evidenziava molto la "panza"

allora per nascondere le varie magagne l'ho presa tutta nera. Pagata scontata 200 neuri!
Ho notato, rispetto agli altri modelli della Spidi sempre in rete, che le protezioni stanno bene al loro posto!!!
Solo un piccolo neo... la rete si trova in parte anche sul polso in prossimità della linguetta con il velcro dei miei guanti e si attacca un po', ci vuole solo un po' di attenzione per non rovinarla... oppure un paio di guanti diversi dai miei...
Per adesso l'ho usata poco ma per quello che l'ho usata è una figata!!!
Ho abbinato degli scarponcini Vendramini areati (figata 2 la vendetta!!!) e per questa estate e spero anche per le prossime sono a posto!!!
Un doppio lamps!!!