Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-08-2009, 15:06   #1
slick
Mukkista in erba

L'avatar di slick

ubicazione: arezzo
predefinito tunisia

Grazie Cammellostanco dei consigli.

L'amico che ha organizzato l'ha già fatto con il fuoristrada (è un appassionato) e quindi mi fido di lui. Tra l'altro verrò con noi anche sua figlia con il moroso sul suo Pathfinder tutto assettato, e quindi avremo una base di appoggio non da poco.

Unica cosa sono le gomme. Secondo il mio amico addirittura il giro è fattibile anche con quelle di serie, e su un altro 3d ho letto che le tck sono "troppo" tassellate per un giro simile e consigliavano delle Anakee. Tra l'altro non ho mai fatto "off" (se non strade bianche in Toscana ) e non vorrei che mettendo le tassellate poi mi vennisse una sorta di esaltazione e andare oltre i miei limiti come pilota (che ben conosco)

che mi dici a proposito ?

non conta quanti Km fai ma con chi li fai......
slick non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2009, 15:08   #2
slick
Mukkista in erba

L'avatar di slick

ubicazione: arezzo
predefinito tunisia

PS:

il biglietto Genova-Tunisi / Tunisi-Civitavecchia (moto+cabina) = 415 €

non conta quanti Km fai ma con chi li fai......
slick non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2009, 19:54   #3
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slick Visualizza il messaggio
non vorrei che mettendo le tassellate poi mi vennisse una sorta di esaltazione e andare oltre i miei limiti come pilota (che ben conosco)

ma si esaltatiii!

a me sembra strano,proprio perche' sei solo e scarico potresti fare cose esaltanti! va be' qualche "tribbio" su una duna te la puoi permettere..

azz:mi sa che l'ho indovinata con l'acquisto,in 2 piu' 2 moto(ma la giessina dello zainetto rimane a casa ),piu' cuccetta and e ritorno compreso 453 euri.
Vecchio 12-08-2009, 22:24   #4
GSTourer
Mukkista doc

L'avatar di GSTourer

ubicazione: PN (Poveri Noi)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slick Visualizza il messaggio
Grazie Cammellostanco dei consigli.

L'amico che ha organizzato l'ha già fatto con il fuoristrada (è un appassionato) e quindi mi fido di lui. Tra l'altro verrò con noi anche sua figlia con il moroso sul suo Pathfinder tutto assettato, e quindi avremo una base di appoggio non da poco.

Unica cosa sono le gomme. Secondo il mio amico addirittura il giro è fattibile anche con quelle di serie, e su un altro 3d ho letto che le tck sono "troppo" tassellate per un giro simile e consigliavano delle Anakee. Tra l'altro non ho mai fatto "off" (se non strade bianche in Toscana ) e non vorrei che mettendo le tassellate poi mi vennisse una sorta di esaltazione e andare oltre i miei limiti come pilota (che ben conosco)

Vai e divertiti, non ti preoccupare di nulla, avendo auto al seguito sei praticamente al sicuro, l'ho fatto anche io.
Poi viaggiando al seguito e/o con fuoristrada, le velocità sono sensibilmente più basse che non con sole moto, quiondi nessun problema di tenuta e durata con i tassellati