Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-08-2009, 10:29   #1
lelottogs
Mukkista doc

L'avatar di lelottogs

ubicazione: Quel ramo del lago di Como...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato Visualizza il messaggio
.... penso che la prossima volta non mi faro superare...caschi il mondo io starò davantiii
Aaaahhhhh..... Allora ci avevo visto giusto. Non è una questione di sicurezza. Tu sopra hai scritto che se il limite è 90 è pericoloso andare più forte, ma se non ho letto male tu andavi a 140..... Mmmmhhhh..... è una questione di orgoglio..... Sono sicuro che se tu avessi avuto una moto da 250 Km/h lo avresti preso e magari sareste diventati compagni di merende, eh??? Però!!
Vecchio 10-08-2009, 10:42   #2
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lelottogs Visualizza il messaggio
Sono sicuro che se tu avessi avuto una moto da 250 Km/h lo avresti preso e magari sareste diventati compagni di merende, eh??? Però!!

Il dubbio è legittimo, ma ti dirò, io non corro mai (quasi mai), ma quando lo faccio vorrei farlo in sicurezza.....una strada con limite a 90km/h con due belel curve larghe che se avevo un copertone da 190 le facevo col ginocchio a terra, sono bocconicni troppo prelibati, ma la mia capacità di tenere a freno la volgia è sempre più, forte, e come hai letto andavo solo a 140km/h, una inezia, se penso poich e il tipo è passato a non menod i 200km/h...non l'ho raggiunto per i limiti strutturali della mia bmw, altrimenti glie ne avrei date di santa ragione...mi è passato troppo vicino, voleva ingarellarsi ed io non mi ingarello mai (quasi mai) per cui era una sfida belal e buona, non so se mi capisci?
Vecchio 10-08-2009, 12:08   #3
lelottogs
Mukkista doc

L'avatar di lelottogs

ubicazione: Quel ramo del lago di Como...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato Visualizza il messaggio
...mi è passato troppo vicino, voleva ingarellarsi ed io non mi ingarello mai (quasi mai) per cui era una sfida belal e buona, non so se mi capisci?

Chiaro il concetto. Effettivamente mi sa che cercava la sfida. Probabilmente di recente ha preso una pettinata da qualcuno......
Vecchio 10-08-2009, 12:16   #4
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

...ad ongi modo è stato pure un viagliacco...sul dritto prima della prima curva mi stava dietro a 160km/h, poi quando ho fatto per rispondere al telefono, e giustamente o rallentato leggermente (li è zona d'ombra per il wind), lui ha approfittato per superarmi, che avevao le mano impegnate (stavo mettendo l'auricolare che si era ingarbugliata)...bella forza, se lo beccavo sul dritto lo pettinavo con la riga in mezzo, come rodolfo lavandino...