Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
penso che il discorso del bici parallelo sia nato per il fatto che la yamaha ha in casa il motore del TDM (che se non sbaglio deriva da quello del vecchio supertenere') ma non abbia altri fondamenti..
e' vero che tutti i bicilindrici a V yamaha sono tutti troppo grossi (principalmente custom) e pesanti , ma non penso abbiano molti problemi a produrre uno tipo l' LC8..
Il mio conce di Erba (CO) mi ha detto che a gennaio 09 la Belgarda (Yama Italia) ha acquistato da lui una F800GS nuova. Non mi ha nascosto una certa preoccupazione oltre alla curiosità della cosa, data dalla spudoratezza dell'operazione. Di solito queste operazioni sono coperte da prestanome (dipendenti che si immatricolano le moto che poi vengono utilizzate dalla concorrenza in fase di progettazione di un nuovo modello). Quindi Yama ha sicuramente un nuovo modello nel calderone basato su F800GS/R1.2GS ed in imminente arrivo.
l'hanno comprata per non sbagliare, basta non copiare nulla e gli salta fuori la moto perfetta.
basta tagliare in due quello del Vmax ed aumentare l'alesaggio.
Un po' come fece la kawa col bicilindrico 500 (KLE e altre) che non era altro che il vecchio 4 cilindri 1000 tagliato.
Il mio conce di Erba (CO) mi ha detto che a gennaio 09 la Belgarda (Yama Italia) ha acquistato da lui una F800GS nuova. .....
Mio "cuggino" mi ha detto che un suo amico è stato rapito a bordo del suo GS1200 da alcuni extraterrestri con gli occhi a mandorla....dopo una settimana lui è riuscito a scappare ma il GS se lo sono tenuto.......
azzz flyng è una vita che cerco qualcosa del genere per info mandami tutto quello che hai se ti va perchè io ne sto facendo una e mi ero rivolto alla W&W che con tre prototipi sono andati senza proplemi in patagonia.......