Quote:
Originariamente inviata da antomar
Non sono daccordo, Willy; trovare un GS telelever 4v affidabile, magari con l'ABS e farcita di accessori vari dal tizio che l'ha usata solo per farci il giretto domenicale a €3.500, magari pure tagliandata e tenuta sempre in garage, per me ce l'ha un filo logico, eccome...
|
quello, a parte il sistema di frenata, non si chiama filo logico. si chiama culo
io non sono uno smanettone. tutte le cose, se tenute bene vanno avanti anni, pertanto se io dovessi vendere la mia, chi la compra fa un'affare incredibile.
non lo dico perchè sono bello e simpatico, lo dico perchè la mia i seimila giri non li ha mani raggiunti, le impennate non le ho mai fatte e a parte il fuoristrada leggero la moto non ha mai fatto cose esagerate. del resto la moto per me è il primo mezzo. la macchina fa al massimo mille chilometri all'anno, non so se mi spiego. chi la compra da me ha un usato garantito, anche se ha 160.000km
il problema è che non ci penso nemmeno a venderla
ma se dovessi cercarne una mi farei pochi problemi sul chilomentraggio. quelle cose vanno a culo. prendi una moto di un mese usata da un idiota e sei nella cacca, no?