Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2009, 17:14   #1
pellame
Pivello Mukkista

L'avatar di pellame

ubicazione: Padova
predefinito

Be` , con quest' anno, vado in moto da 27 anni... estate, inverno, pioggia, neve, acqua, sole e vento...quindi, se vuoi, ho l' arroganza di dire che si puo` correre anche per strada col cervello...
Se, per esempio, sono su un passo montano deserto , vedo cosa c' e` dietro la curva, il tempo e` buono e mi caccio un bel traverso...non succede assolutamente nulla. Se, di contro, passo a 120 km/h in centro citta` sono uno scriteriato...non so se mi capisci, come sempre est modus in rebus.
Il gs e` una gran moto, anche, perche`, se vuoi, puoi correrci come puoi semplicemente andarci a passeggio.
Poi bisogna rispettare tutte le idee e dire di avere il cervello collegato al "(o)" non e` propriamente simapatico...tutto qui.
Ho mille esempi di persone molto lente in moto che fanno delle minchiate terrificanti e sono ben piu` pericolosi di chi, dove puo`, si diverete...se mi capisci...
Vecchio 04-08-2009, 19:33   #2
Congre83
Mukkista in erba

L'avatar di Congre83

ubicazione: San Gimignano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pellame Visualizza il messaggio
Be` , con quest' anno, vado in moto da 27 anni... estate, inverno, pioggia, neve, acqua, sole e vento...quindi, se vuoi, ho l' arroganza di dire che si puo` correre anche per strada col cervello...
Se, per esempio, sono su un passo montano deserto , vedo cosa c' e` dietro la curva, il tempo e` buono e mi caccio un bel traverso...non succede assolutamente nulla. Se, di contro, passo a 120 km/h in centro citta` sono uno scriteriato...non so se mi capisci, come sempre est modus in rebus.
Il gs e` una gran moto, anche, perche`, se vuoi, puoi correrci come puoi semplicemente andarci a passeggio.
Poi bisogna rispettare tutte le idee e dire di avere il cervello collegato al "(o)" non e` propriamente simapatico...tutto qui.
Ho mille esempi di persone molto lente in moto che fanno delle minchiate terrificanti e sono ben piu` pericolosi di chi, dove puo`, si diverete...se mi capisci...
Beh, niente da aggiungere...Quelle cose che ho detto di aver fatto le ho fatte dove la strada lo permetteva....

X rombodituono:

A me sono piaciuti quei numeri che ho fatto perchè non avrei mai creduto di poterlo fare con un moto di dimensioni tali. Tutto qui. Vado in moto da 10 anni se si escludono quelli con il 50ino e come te mi sono visto male più di una volta per quei fenomeni che guidano come se tu nn esistessi. Ti posso garantire che nn sono uno di quelli. Ho avuto fin'ora moto da "sparo" tutto sommato (a parte una parentesi di 6 mesi con un tmax) e ho guidato spesso molto oltre quello che consente il codice, ma mai ho messo in pericolo qualcun'altro.

Che 6 della pula???? Scherzo eh.

Cmq ecco la mia "piccolina" dopo la doccia...

Ultima modifica di Congre83; 04-08-2009 a 19:49
Congre83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi