Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-05-2009, 23:51   #76
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Io credo che vituzz sia impegnato in quel periodo ,deve posare per playman ,ormai è un idolo dei frequentatori di S. Brigida ( per i non napoletani è una nota zona della città di Napoli).

Pubblicità

Vecchio 01-06-2009, 23:40   #77
104
Mukkista

L'avatar di 104

ubicazione: Grosseto
predefinito

mannaggia a bubbà...

R 1200 RT LC "Carolina"
104 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 01:44   #78
diphallus
Mukkista

ubicazione: Pithecusa, NA
predefinito

San Brigida.. Lochness, con chi vai nella foresta nera.. con i cavalieri del boxer ?
diphallus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2009, 09:06   #79
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bmw Motorrad Visualizza il messaggio
.. con i cavalieri del boxer ?
Se tu li vedessi altro che cavalieri.
Amici !
Vecchio 08-06-2009, 08:41   #80
Vituzz
Pivello Mukkista

predefinito

Juagliù.... e non vi posso lasciare per pochi giorni che mi tirate fuori il peggio dai ...Boxer....???? Ho finito solo ieri sera di cavalcare un pò di onde laziali e toscane in una serie di regate....
Per prima cosa a S.Brigida è out...oramai gli AMICI fequentano banchine e moli : è arrivata l'estate....ne ho incontrati a decine in questi 10 giorni!!! Meno male...altrimenti quelli piccoli, brutti e neri come me non avrebbero chance con le gnoccolone coscialunga a disposizione..... Figurati per quelli belli biondi etc etc etc !! Quanto alle mie coscetelle...lasciatemele ancora un poco sane....in cambio vi porto a mangiare in un posto mozzafiato al tramonto.....ma per me NIENTE CAVALIERI DELLA FORESTA NERA!!!! GRAZIE Preferisco un'altro tipo di Foresta Nera..... Quann' ncè vedimm' Presidè??? Organizza.....mommò
Vituzz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 08:56   #81
Vituzz
Pivello Mukkista

Talking Gamberetti e vino bianco al tramonto.....

Nè...... Vice Presidente FRANK???? Ma che fine hai fatto???? a furia di stare sul CASTLE e far salire le fanciulle con la tua treccia..ci credo che c'hai qualche problemino di di testa!!!
104 scendendo scendendo da Monaco di Bandiera, passa a prenderlo....e se fà resistenza piglialo per i capelli......
Inoltre mi piacerebbe arruolasimo e che partecipassero anche LIZ e GIOHAPPY che con quelle loro sagaci e dotte note di cultura potrebbero elevare un pò il livello che mi sembra adeguatamente BASSO
Forza Ragazzi vi porto nel posto più bello del mondo.....i Romani lo avevano scoperto più di 2000 anni fà!!!
Vecchio 19-06-2009, 19:13   #82
Alecta
Mukkista doc

L'avatar di Alecta

ubicazione: MIRAMOTO:vesti da sceicco..paghi da scozzese
predefinito

gran prodotto
ne ho presi un po'
l'ho provato
utile
Vecchio 07-07-2009, 12:13   #83
Vituzz
Pivello Mukkista

predefinito X-cap in lavatrice...

Quote:
Originariamente inviata da Alecta Visualizza il messaggio
gran prodotto
ne ho presi un po'
l'ho provato
utile
Ciao Raga, ho provato a lavare X-Cap in lavatrice..... e funziona!! anche se le istruzioni riportano di lavare a mano, devo dire che è la seconda volta che provoe il risultato è ottimo.
Confermo e concordo con te: ottima idea e bel prodottino. C'è un bel confronto su Motociclismo di luglio con la paglietta di tucano...
Ehi Lock........IO STO ASPETTANDO ANCORA PER QUEI GAMBERETTI!!!!!
C'AMMA FA'??????....
Vecchio 07-07-2009, 12:37   #84
Alecta
Mukkista doc

L'avatar di Alecta

ubicazione: MIRAMOTO:vesti da sceicco..paghi da scozzese
predefinito

Gamberetti?
Fammi capire.........
Vecchio 07-07-2009, 14:10   #85
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vituzz Visualizza il messaggio
...Ehi Lock........IO STO ASPETTANDO ANCORA PER QUEI GAMBERETTI!!!!!
C'AMMA FA'??????....
Vallo a dire alla mia direttrice.Sono rientrato appena domenica e mi sta a fare il c@@o così
Perchè esistono indicazioni per il lavaggio?
Vecchio 07-07-2009, 14:17   #86
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

... a parte che la puparella è veramente bellissima ... vorrei dire che la mia crapa pelata calza a pennello nel casco e qualsiasi cosa vi si interponga pone seri problemi nella zona posizionamento recchie di gomma per via dello spessore in più che alza la calzata .. oltretutto qualsiasi cosa .. cuciture o cagate varie lascia tatuaggi per ore sulla crapa pelata ... comunque in ultimo ... GRAN BELLA GNOCCCA! zio prete .. lasciate stare .... ! e senza offesa .. ma con molta genuinità emiliana!
Vecchio 03-08-2009, 20:58   #87
Vituzz
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alecta Visualizza il messaggio
Gamberetti?
Fammi capire.........
Beh...si aspettava di organizzare un incontro a base di gamberetti e calamari fritti in compagnia di abbondante vino bianco e varia gente capelluta e non......... ma qui, pare.., siamo tutti cotti e andati a cogliere percoche...(che nel vino pure sono buonissime)...!!!
Beh vedi se riesci a tu a mettere insiema questo gruppo con la Capa Fresca!!! Ma vuò vedè è colpa dell'X-CAP???? Troppo freschi pure fa male...........
Vecchio 03-08-2009, 21:06   #88
Vituzz
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1 Visualizza il messaggio
... a parte che la puparella è veramente bellissima ... vorrei dire che la mia crapa pelata calza a pennello nel casco e qualsiasi cosa vi si interponga pone seri problemi nella zona posizionamento recchie di gomma per via dello spessore in più che alza la calzata .. oltretutto qualsiasi cosa .. cuciture o cagate varie lascia tatuaggi per ore sulla crapa pelata ... comunque in ultimo ... GRAN BELLA GNOCCCA! zio prete .. lasciate stare .... ! e senza offesa .. ma con molta genuinità emiliana!
SOCC'MEL...!!! Un meridonale del...NORD!!! Che meraviglia finalmente un pò di gente con il sangue che gli bolle nelle vene.....!
Prova pure tu X-Cap.. un mio amico con il tuo stesso taglio di capelli....ha scoperto che gli lucidava a specchio la pelata!!!!
Ti prego spiegami ...."zio prete .. lasciate stare .... !" E' BELLISSIMA questa esternazione!!!!!!!
Quanto alla puPAtella..la potresti vedere ballare sabato sera (p.v.) a Pozzuoli nel ruolo di Cleopatra..... si accettano solo commenti "puliti" e complimenti "educati" ...anche in lingua madre delle vostre latitudini......
Vecchio 04-08-2009, 07:31   #89
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

predefinito

Dopo il lavaggio tendono dopo poco ad ingiallire.Ma credo sia dovuto al maggior sebo secernenete in questo periodo di caldo intenso.
Vecchio 07-08-2009, 10:43   #90
barand
Mukkista doc

ubicazione: Italy Dalmine (BG)
predefinito

bah, personalmente non ritrovo questo gran che dall'X-CAP.
In giro per passi alpini, quindi a temperature più fresche, la capoccia risultava ancora molto caldina per non parlare dei capelli appiattiti e sudaticci.
Grosso problema che ho ritrovato invece, è che, L'X-CAP, crea uno spessore che infastidisce non poco a tal punto che la parte sopra della testa faceva male.
L'ho tolto dal casco: sollievo! Giudizio mio personale: negativo