Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-2009, 08:48   #1
checcotv
Mukkista in erba

ubicazione: Treviso
Wink

wow raga... che solidarietà....

nel mentre grazie a antinfiammatori, fisioterapia e balle varie sto un pelino meglio....

vero, anzi verissimo il discorso "vai via in motoooo???e la schienaaaa?" ...

zio billy.... manco a farlo apposta la mia moto con tutto il necessaire è nel garage da mia morosa..... sabato a metà pomeriggio l'ho guardata e gli faccio "giretto piccolo piccolo?"

un quarto d'ora dopo eravamo per strada...il col mio giessoneplasticoso e lei con la sua cbf.... abbiamo fatto il monte grappa (per chi è delle mie parti è strada nota....)... che felicità..... ed il bello è che a livello "dolore" non è cambiato nulla...ovvero non è migliorato di sicuro ma non è neppure peggiorato....

per i miei ovviamente sono andato su in macchina...

che spettacolo riprendere su la moto dopo un po di astinenza....

Vecchio 03-08-2009, 10:57   #2
Fabrix
Mukkista in erba

ubicazione: Su per giù (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da checcotv Visualizza il messaggio
wow raga... che solidarietà....

nel mentre grazie a antinfiammatori, fisioterapia e balle varie sto un pelino meglio....
Lascia perdere gli antinfiammatori che ti fanno passare (temporaneamente) il mal di schiena ma in compenso ti distruggono il fegato.

Prova l'agopuntura. Io ho, o meglio avevo, un problema simile al tuo con ben 5 vertebre "impacchettate" senza sapere a chi dire grazie. Dopo anni di antidolorifici i cui risultati con l'andare del tempo diventano sempre più inesistenti ho voluto provare l'agopuntura. Un vero miracolo: dopo due sedute il dolore è praticamente scomparso ed ho comunque completato il cliclo di terapia per altre otto sedute. Era luglio del 2006. Da allora non so più cosa sia il mal di schiena anche se le mie 5 vertebre sono sempre li "impacchettate" e nel frattempo ho percorso circa 80.000 km in moto senza il minimo problema.
K1600 GTL
Fabrix non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi