Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-08-2009, 20:37   #4
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS Visualizza il messaggio
Perché non provare invece a pensare a qualcosa di più radicale. Ieri Riv proponeva una 3/4 giorni fuori stagione (ultima di settembre, prime settimane di ottobre) in Sardegna. Traghettata da Livorno a costi contenuti e gran gas su strade perfette e deserte.
Che le strade siano perfette è opinione di Riv. Io ho qualche dubbio sul suo giudizio. Da ieri l'ho nominato "Re della Curva Cieca". Quando le curve non si capisce come girino e non si vede nè l'ingresso nè l'uscita, lui si esalta e cambia ritmo. Se poi prima una curva cieca c'è un'auto, lui la supera e diventa imprendibile . Probabilmente dalle sue altezze si hanno visioni del mondo che a noi "piccoletti" non sono concesse
Tornando on topic, la smanettata in Sardegna è di più difficile organizzazione ma mi sembra anche più stimolante.
Capisco benissimo lo scetticismo di SAN TOMMASO Nicotacos...ma a Giugno le strade della sardegna hanno asfalti granulosi, righe bianche perfette e soprattutto sono biliardi perchè non hanno nemmeno una buca o una pezza...cosa quest'ultima che non si può dire nemmeno di piste "blasonate" come Adria ad esempio.
A settembre onestamente non saprei cosa aspettarmi a livello di clima, anche se credo sia ancora ottimo e ci sarebbero sicuramente in giro poche auto. (a giugno si son fatti km e km a CA NO NEEEE senza incrociare un anima....al massimo qualche pecora!!!)
Detto ciò, le strade, il cibo, il panorama sarebbe un grande ed unico fotogramma che rimarebbe impresso nelle menti di tutti, ma non è adatto per un raduno...anzi, richiede molto affiatamento.
Quindi anch'io opto per qualcosa sulla terraferma......
Mi è già venuto il sangue freddo a sentir nominare Bobbio....mi sono beccato un velox da quelle parti e a quanto pare i comuni limitrofi adorano fare book fotografici a motociclisti e non!
Però è una decisione di gruppo quindi questo è solo un pensiero che getto nel cesto...

n.b.: ringrazio Nicotacos per l'elogio, anche se è ovvio che la storia della macchina rientra nella categoria delle scusanti...come: "la strada era sporca" o "un elefante mi ha attraversato la strada!!!", etc...
riv non è in linea   Rispondi quotando