grazie al cielo sono sparite tutte le vibrazioni sul mio gs adv, grazie alla moto sport di taranto.Ragazzi il problema, era nell'elettronica , non dipendeva dai cerchi ecc.ecc Ecco ora mi spiego il perche nel foggiano di bmw se ne vedono pochissime, non solo ,perche come moto costa, ma bensi abbiamo una conc. che lascia molto a desiderare, ad esempio ti compri la moto e devi subiito sparire senza alcuna spiegazione del mezzo in oggetto a me e successo su 2 moto lo stesso trattamento e quando poi vai a chiedere cose serie come mi e capitato a me , ti fanno capire che a guidare la moto sei un incopetende , mi dicevano su 12 ricoveri in un anno e mezzo ,sempre la stessissima risposta la moto e perfetta e io ci rimanevo sempre piu male ,tanto che alla fine mi sono rivolto al mio legale ,facendoli fare una pessissima figura ,dato che mamma BMW a taranto ha riconosciuto il problema , rilevato dal mitico PATRIZIO ,un grazie ancora a mamma bmw e alla moto sport ,di avermi fatto riprendere la mia dolce passione, ch'e quella di viaggiare .mi dispiace per la mia vecchia conc. ma nn mi vedrai mai piu sono stati una vera delusione.
Nn capisco il perche come una conc possa ven,dere 10 marchi con solo 2 o 3 meccanici, le soluzione sono 2 ,0 questi nn fanno mai corsi o nn ci sono altre spiegazioni che ne dite? Comunque sono contentissimo ora che posso viaggiare con tutta comodita grazie ancora