Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-07-2009, 21:35   #1
reghino
Mukkista doc

ubicazione: Ferrara
predefinito

... siccome non ho le palle per dirvi cosa penso di alcuni di voi qui sopra che vi divertite a provocare ecc... ve lo lascio immaginare perchè penso che in una cosa siete unici : a leggere nel pensiero... intanto ci bevo sopra... la non muore mai ...
p.s. mace ma lo sai che è veramente tamarra
Immagini allegate
Tipo di file: jpg eretico.jpg (92,3 KB, 352 visite)
reghino non è in linea  
Vecchio 03-08-2009, 19:04   #2
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da reghino Visualizza il messaggio
... siccome non ho le palle ....
ma hai molta fortuna però .... in altre stanze, chi allega un'immagine di quelle dimensioni, viene bannato ...

Sono capitato qui per puro caso (da quando ho l'ADV mi sto tamarrando pure io ) ... però colgo l'occasione per un paio di riflessioni ...

- la piccola "svolta", se così volete chiamarla, mi sembra di ricordare ci sia stata in occasione dello smascheramento di quell'utente con tre/quattro nick che si pubblicizzava per quelle manopole riscaldate per passeggero ... da qui una semplice e maggiore "attenzione" non solo a questa stanza ma anche ad altre, fatto di cui ovviamente voi non potete essere a conoscenza ....

- ho come la sensazione, dalla lettura di questo thread, di una contrapposizione "afecionados del tuning - resto del mondo" ... spero che non sia così, non accade niente di simile nelle altre stanze e non ve ne deve essere ragione imho ... anche perchè nel caso fosse, il web è grande e un po' di spazio in più nel server non guasta .... sempre imho

- circa quanto ho letto su Diavoletto (che ha le orecchie ... ehm pardon ... le dita per difendersi) .... non cadete nel tranello che troppo spesso si origina dal non interagire IRL ... è molto stupido oltre che controproducente ...

my two cents...

P.S.: @ reghino: quella roba là non si beve in quel bicchiere lì ... miscredente
drmask non è in linea  
Vecchio 03-08-2009, 19:16   #3
etyenne11
Mukkista doc

L'avatar di etyenne11

ubicazione: correggio(re)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drmask Visualizza il messaggio

- circa quanto ho letto su Diavoletto (che ha le orecchie ... ehm pardon ... le dita per difendersi) .... non cadete nel tranello che troppo spesso si origina dal non interagire IRL ... è molto stupido oltre che controproducente ...

certo...ma non trovi che sia altrettanto controproducente

presentarsi x come non si è nella vita reale?

specie in una comunita come la nostra
x l'appunto appunto virtuale e rivestendone un ruolo importante?

in ogni caso il problema "non è DIAVOLETTO"

miiii...sto finendo i cents