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27-07-2009, 22:18
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
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Anch'io la penso come Stoner. Ho avuto tante moto prima di questa r1200r ma il gruppo cambio-frizione per me è qualcosa di indecoroso per una moto del genere.
Io l'ho comprata perchè cercavo una moto turistica e la r1200r è quella che mi piace di più attualmente, ma per certi versi sono deluso. Deluso dalla frizione che in prima partendo a freddo fa un rumore di barattoli che a dire dal maccanico del concessionario dovrebbe cessare tra km (quanti non si sa però, adesso sno a 2300 intanto), deluso da un cambio che oltre ad essere rumoroso non permette un minimo errore; deluso soprattutto da una sella fatta per tutto ma non per il turismo.
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28-07-2009, 00:25
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#27
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Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2009
ubicazione: North
Messaggi: 899
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tutta la trasmissione è fatta per correre.in città o traffico lento è macchinosetta.. in movimento, a caldo, è bestiale per quello che comunica.
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V7 elaborato solo un po'...
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28-07-2009, 00:45
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#28
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Mah, diciamo che dopo che fai il piede al cambio "di legno" delle BMW non dovresti avere problemi.
Io le sfollate le prendevo solo all'inizio tanti anni fa. Poi mai avuti problemi, non che questo significhi che sia un cambio eccelso  , però, veramente mai problemi.
Anzi, ora al contrario, quando guido qualche moto con il cambio "vero" all'inizio mi devo riadattare.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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28-07-2009, 01:57
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#29
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Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2009
ubicazione: North
Messaggi: 899
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anche perchè, col cambio "vero" e la coppia motore salta tutto il resto.. a sensazione...
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V7 elaborato solo un po'...
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28-07-2009, 04:40
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
.... deluso soprattutto da una sella fatta per tutto ma non per il turismo.
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Su questo pienamente daccordo,per il resto,io sono a 2500km,e ci ho preso un pò la mano,ora la guido con una dolcezza che mia moglie dietro non si accorge che cambio marcia,il motore da 2000 giri in su (anche meno nelle marce basse) è fruibile (è un bicilindrico 1200cc,trovamene un'altro...),ieri ero da solo in giro per le Dolomiti,andavo su come una lucertola fra i tornanti,mi sono accorto che guidando disinvolto ma tranquillo tenevo il passo di gente che davanti a me pareva che sulla moto stesse lavorando invece di divertirsi.La cosa che più mi ha colpito di questo mezzo è la facilità che ho nel portarla nella guida brillante,e i freni (ho l'ABS e per me è fantastico),ciò rende la guida quasi rilassante anche quando l'andatura non è da turista.
Poi,come scrivono altri,e sono daccordo,è piena di difetti,quando parto in prima sento i bussolotti,anche se rispetto a nuova lo fa molto meno perchè ci ho preso anche li la mano,il cardano ha un pò di gioco,ma nella guida fuori città non me ne accorgo,il cambio non è giapponese,ma,rumori a parte,nella guida brillante faccio cambiate al fulmicotone e la moto mi asseconda,le sospensioni non sono il massimo,la sella fa schifo per il turismo,è piena di plastica,costa una fracassa di soldi.
Ma a me piace,la guido veramente bene e rido dentro al casco ogni volta che la uso,questo per me è impagabile.
Mario
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28-07-2009, 07:24
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.427
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Ciò che mi turba e infastidisce - più od oltre che l'orrido clan - è la variabilità del cambio ... Talcolta, neanche lo senti!
E' noto che in genere i rumori meccanici segnalano cattivo funzionamento, sono i preliminari, i sintomi di un guasto ... Il cambio Bmw ti sembra sempre che si stia per rompere!!
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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28-07-2009, 08:27
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#32
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 May 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 448
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Il mio cambio si è ammorbidito a 25.000km. Fino ad allora era un legno; a forza di cambiate e qualche "calcio" è diventato un cambio normale; sulla lunghezza della corsa, lasciamo perdere.. il tuo dovrebbe essere molto meglio di quello del 1150. quando si addolcisce, passano anche i clock, quasi..
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gs1150 biculur
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28-07-2009, 12:57
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
Su questo pienamente daccordo,per il resto,io sono a 2500km,e ci ho preso un pò la mano,ora la guido con una dolcezza che mia moglie dietro non si accorge che cambio marcia,il motore da 2000 giri in su (anche meno nelle marce basse) è fruibile (è un bicilindrico 1200cc,trovamene un'altro...),ieri ero da solo in giro per le Dolomiti,andavo su come una lucertola fra i tornanti,mi sono accorto che guidando disinvolto ma tranquillo tenevo il passo di gente che davanti a me pareva che sulla moto stesse lavorando invece di divertirsi.La cosa che più mi ha colpito di questo mezzo è la facilità che ho nel portarla nella guida brillante,e i freni (ho l'ABS e per me è fantastico),ciò rende la guida quasi rilassante anche quando l'andatura non è da turista.
Poi,come scrivono altri,e sono daccordo,è piena di difetti,quando parto in prima sento i bussolotti,anche se rispetto a nuova lo fa molto meno perchè ci ho preso anche li la mano,il cardano ha un pò di gioco,ma nella guida fuori città non me ne accorgo,il cambio non è giapponese,ma,rumori a parte,nella guida brillante faccio cambiate al fulmicotone e la moto mi asseconda,le sospensioni non sono il massimo,la sella fa schifo per il turismo,è piena di plastica,costa una fracassa di soldi.
Ma a me piace,la guido veramente bene e rido dentro al casco ogni volta che la uso,questo per me è impagabile.
Mario
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Concordo in pieno su quanto esposto edil mio rammarico cresce ancoradi più, perchè su una moto bicilindrica che riesce a fare cose impensabili per un motore non frazionato, questi nei sono davvero mal digeribili.
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28-07-2009, 13:48
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
Concordo in pieno su quanto esposto edil mio rammarico cresce ancoradi più, perchè su una moto bicilindrica che riesce a fare cose impensabili per un motore non frazionato, questi nei sono davvero mal digeribili.
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Come sai la moto perfetta non esiste 
Per me non sono difetti gravi,il cambio va bene,è rumoroso ma va bene,il rumore di bussolotti in partenza ho imparato ad evitarlo,la sella la faccio modificare a settembre da una ditta di Ghedi (BS) che ho conosciuto tramite amici,fa ottimi lavori,l'ho contattata via mail e mi ha mandato una immagine in 3D della sella "rifatta" veramente bella.
Detto questo,trovare una moto cosi eclettica per me che sono piccolo e viaggio spesso con passeggero,è dura,viaggiassi da solo mi sarei comprato, forse,un'altra moto
Mario
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28-07-2009, 21:03
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
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Mariold, ma non è che ci siamo conosciuti per caso in un altro forum? CBF?
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28-07-2009, 23:13
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#36
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Guest
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Nessun grande luminare mi ha ancora dato una spiegazione ( meccanica ) del perche' il cambio BMW sia appena sufficiente su una moto di questo costo ! Non so se BMW usa ingranaggi del cambio a denti dritti ( invece che elicoidali ) oppure ha dei sincronizzatori della prima guerra mondiale oppure e' l'abbinamento cambio frizione e cardano a creare questi problemi ? Chi mi risponde ?
Qualcuno di voi ha mai provato ad usare che so un olio piu' fluido ? Le cose potrebbero migliorare ?
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28-07-2009, 23:16
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#37
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
Su questo pienamente daccordo,per il resto,io sono a 2500km,e ci ho preso un pò la mano,ora la guido con una dolcezza che mia moglie dietro non si accorge che cambio marcia,il motore da 2000 giri in su (anche meno nelle marce basse) è fruibile (è un bicilindrico 1200cc,trovamene un'altro...),ieri ero da solo in giro per le Dolomiti,andavo su come una lucertola fra i tornanti,mi sono accorto che guidando disinvolto ma tranquillo tenevo il passo di gente che davanti a me pareva che sulla moto stesse lavorando invece di divertirsi.La cosa che più mi ha colpito di questo mezzo è la facilità che ho nel portarla nella guida brillante,e i freni (ho l'ABS e per me è fantastico),ciò rende la guida quasi rilassante anche quando l'andatura non è da turista.
Poi,come scrivono altri,e sono daccordo,è piena di difetti,quando parto in prima sento i bussolotti,anche se rispetto a nuova lo fa molto meno perchè ci ho preso anche li la mano,il cardano ha un pò di gioco,ma nella guida fuori città non me ne accorgo,il cambio non è giapponese,ma,rumori a parte,nella guida brillante faccio cambiate al fulmicotone e la moto mi asseconda,le sospensioni non sono il massimo,la sella fa schifo per il turismo,è piena di plastica,costa una fracassa di soldi.
Ma a me piace,la guido veramente bene e rido dentro al casco ogni volta che la uso,questo per me è impagabile.
Mario
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Mi permetto di fare un piccolo appunto anche sull'impianto frenante ( anche io ho l'ABS ) . Dunque sulla potenza non si discute ( forse anche troppa ) , ma la modulabilita' lascia molto a desiderare . La prima parte della corsa della leva quasi non freno poi dopo circa 1 cm frena da bestia ...
Delle volte sembro impedito anche nelle frenate ...
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28-07-2009, 23:20
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#38
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Guest
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Se non lo avete fatto leggetevi il post di fede 1970 ( cambio bloccato o rotto a 7800 Km !!) . Fermo moto per piu' di un mese e senza moto sostitutiva !!! Roba sconcertante !!
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29-07-2009, 00:45
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
Mariold, ma non è che ci siamo conosciuti per caso in un altro forum? CBF?
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Certo che si,te avevi la CBF poi sei passato alla Tuono 1000 se non sbaglio,non so se prima di prendere la RR hai fatto altri cambi,io avevo il TDM 900,ora la RR
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29-07-2009, 01:05
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Mi permetto di fare un piccolo appunto anche sull'impianto frenante ( anche io ho l'ABS ) . Dunque sulla potenza non si discute ( forse anche troppa ) , ma la modulabilita' lascia molto a desiderare . La prima parte della corsa della leva quasi non freno poi dopo circa 1 cm frena da bestia ...
Delle volte sembro impedito anche nelle frenate ...
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Guarda,io non ho avuto tante moto,ma non ne ho trovata una che appena salito sopra non abbia dovuto impegnarmi e capirla.
Sinceramente però i freni sono quelli a cui mi sono abituato prima del resto.
Mario
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29-07-2009, 06:31
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
Certo che si,te avevi la CBF poi sei passato alla Tuono 1000 se non sbaglio,non so se prima di prendere la RR hai fatto altri cambi,io avevo il TDM 900,ora la RR

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Con la tuono ho fatto 33.000 km in tre anni e poi sono passato alla rr perchè cercavo qualcosa di più tranquillo dopo un bel pò di scorribande.
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29-07-2009, 09:02
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#42
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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Il cambio no lo fa BMW bensi la Getrag.
Solo il quarto rapporto (almeno sulla serie 850/1150) ha i denti dritti.
L'olio piu fluido scalda nei tracciati piu sinuosi.
E' un cambio a vocazione turistica. Devi farci l'abitudine ed accompagnare le cambiate fino in fondo. Una volta fatto il rodaggio al piede vedrai che andra tutto liscio.
I cambi Getrag sono cosi. Di solito se ben trattati durano oltre 100.000 Km. Tieni presente che essendo separato dal carter motore, il giorno che succede qualcosa lo puoi semplicemente estrarre e farlo sistemare. Hai mai visto il cambio di una jap? Quando succede qualcosa butti la moto.
__________________
KTM 790 ADV 2024
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29-07-2009, 12:30
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
Con la tuono ho fatto 33.000 km in tre anni e poi sono passato alla rr perchè cercavo qualcosa di più tranquillo dopo un bel pò di scorribande.
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Io sono passato dal TDM alla R1200 perchè sono piccolino e il TDM non riuscivo a gestirlo bene con il passeggero (da solo nessun problema).ho preso la R1200 perchè,a parte tutto il resto che mi è piaciuto dopo averla provata,ha il baricentro molto più basso del TDM e con il passeggero riesco a gestirla bene.
Mario
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29-07-2009, 13:51
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#44
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Mukkista
Registrato dal: 11 Mar 2009
ubicazione: Pithecusa, NA
Messaggi: 802
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compratevi uno sputer!
..mai possibile che stiate sempre quì a lamentarvi?
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29-07-2009, 14:31
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
E' giusto che ti risponda anche se e' ininfluente sull'argomento che ho posto ...
Ho comprato BMW perche' mi piaceva ( solo la R1200R perche' le altre esteticamente non mi piacciono ... ) e poi perche' sinceramente pensavo fosse una moto di qualita' eccelsa ( amara delusione ... )
Quali altre moto hai avuto di QUALITA' ECCELSA?
Comunque se non ti piace cambiala, dov'è il problema?
Scusa cosa dovevo sapere di BMW ? Tutta la storia dalle sue origini ??   :lol
Non sarebbe stato male e comunque ti sarrebe stato di aiuto.....
Certo che l'ho provata . Ci ho fatto un giro di 15/20 minuti ...
Sei sempre rimasto in prima?
Non conoscevo nessuno che avesse una BMW e sinceramente al fine dell'acquisto non l'ho ritenuto cosi determinante ...
Se non ti interessavano i pareri di altri utenti prima, perchè continui a stressarci ora?
Mi innamoro solo di una donna non di una moto 
Male, delle moto ci si deve innamorare altrimenti rimangono un oggetto freddo e insignificante e si finisce per aprire un sacco di post inutili.....
Mi piaceva e della moda non me ne fraga una cippa ...
Scusa, vuoi dire che sei passato in concessionaria casualmente, hai visto una moto che esteticamente ti piaceva e hai lasciato almeno 13.000 euro al concessionario????
Sei la felicità del marketing BMW.....
Allora i crucchi ci vedono giusto.....
Piuttosto TU hai provato altre moto non BMW ??
Si molte........
Ti dico che la mia Trans Alp aveva un cambio decisamente MIGLIORE .
Per non parlare della KTM 990 ADV ( le marce entrano soffiandoci sopra ... ) .
Si puo' fare qualche critica al marchio senza essere MESSI AL ROGO come eretici ???  
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Si possono fare tutte le critiche che si vuole al marchio però devono essere critiche utili......
Aprire un post polemico sul cambio BMW quando probabilmente sei tu che non lo sai ancora usare bene mi sembra sbagliato.....
E' come se sul forum Ducati tu scrivessi che la frizione fa rumore.....
Non sò se mi sono spiegato.....
In Germania sarà anche vero che non sono svegli come in Italia però non credo che siano tutti coglioni anche perchè il boxer lo fanno dal 1923......
Ti leggo da un pò di tempo e le tue critiche mi ricordano un pò i commenti da bar all'indirizzo del commissario della nazionale di calcio....tutti bravi a fare la formazione per vincere il mondiale......
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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29-07-2009, 17:10
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#46
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
E' come se sul forum Ducati tu scrivessi che la frizione fa rumore.....
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Ora vado a scriverlo e ti saprò dire delle reazioni....
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29-07-2009, 17:30
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
Ora vado a scriverlo e ti saprò dire delle reazioni....
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ma abbi il coraggio di dichiarare anche che lo dice uno con il Morini...
__________________
R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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30-07-2009, 09:16
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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E allora.........................
Tutti in coroooooooooooooooooo...................
"Ho compratooooo la moto Moriniiiiiiiiiiiiii, l'ho comprataaaaaaaaaa mia cara per teeeeeeeeeee, ma se non mi vuoi fare i pomp....................iniiiiiiiiiiiiiiiiiiii la moto Moriniiiiiiiiiiiiiiiii la tengo per meeeeeeeeeeeeeeee.................."
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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30-07-2009, 09:29
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 5.237
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sinceramente mi stupisce il tuo fare da eretico...
detto questo..una considerazione...il cambio delle moderne è un cambio surdimensionato in quanto a tolleranze di accoppiamento...questo perchè se uno avesse la voglia e la passione di farci almeno - dico almeno - 50k km si renderebbe conto del perchè...una volta (sino a dieci anni fa) chi aveva un mezzo del genere ci macinava km su km...oggi cmq sia a 30k km la moto è da "buttare"...
mi pare che tu abbia la possibilità di rimediare...vendi il 1200 e tieni il PD..il cambio del /7 è moooolto meglio dei moderni R259 e oltre...OBSOLETO
__________________
il boxer non è più prioritÃ*...il motto è...tornare a sgranare 5 marce...
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30-07-2009, 15:52
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#50
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 15 Jun 2009
ubicazione: olgiate comasco
Messaggi: 2
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diavoli Zio,
6 proprio un birikkino...!
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