Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2009, 10:18   #1
BmwMotorrad
Mukkista in erba
 
L'avatar di BmwMotorrad
 
Registrato dal: 17 Jul 2004
ubicazione: Maranello (MO)
Messaggi: 597
predefinito

Ma sul 1150 l'ABS è disinseribile?....e che differenze ci sono nei sistemi di frenata?...
Parlo SOLO del 1150 std o ADV con o senza ABS...no 1200...



ciaooo
__________________
\\Alessandro

ex motociclista con BMW R1150GS Adventure '04
BmwMotorrad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-2009, 12:11   #2
BmwMotorrad
Mukkista in erba
 
L'avatar di BmwMotorrad
 
Registrato dal: 17 Jul 2004
ubicazione: Maranello (MO)
Messaggi: 597
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BmwMotorrad Visualizza il messaggio
Ma sul 1150 l'ABS è disinseribile?....e che differenze ci sono nei sistemi di frenata?...
Parlo SOLO del 1150 std o ADV con o senza ABS...no 1200...



ciaooo

Ah..sono un tossico...
se c'è il bottone sarà disinseribile....:-)

Non so se il tipo di ABS sui vari 1150 è rimasto uguale negli o ci sono differenze importanti...


ciao
__________________
\\Alessandro

ex motociclista con BMW R1150GS Adventure '04
BmwMotorrad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-2009, 13:07   #3
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BmwMotorrad Visualizza il messaggio
se c'è il bottone sarà disinseribileNon so se il tipo di ABS sui vari 1150 è rimasto uguale negli o ci sono differenze importanti...
Si, è evidentemente disinseribile, solo a moto ferma prima dell'accensione.
Quanto all'ABS nella mia precedente GS1150 (anno 2000) senza servo e con i circuiti separati (leva anteriore per freno anteriore, pedale del freno per disco posteriore) l'ABS "fischiava" quando entrava in funzione ed era un pò invasivo.
Sulla mia attuale GS1150ADV la frenata è integrale e l'ABS (ABS II) è secondo me migliore, entra solo se necessario, solo un leggero effetto "autoraddrizzante" se freni in curva.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-2009, 14:23   #4
BmwMotorrad
Mukkista in erba
 
L'avatar di BmwMotorrad
 
Registrato dal: 17 Jul 2004
ubicazione: Maranello (MO)
Messaggi: 597
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
(ABS II) è secondo me migliore, entra solo se necessario, solo un leggero effetto "autoraddrizzante" se freni in curva.
Grazie Pedro...
Quindi l'ABS II da cosa si riconosce rispetto alla prima versione?...
__________________
\\Alessandro

ex motociclista con BMW R1150GS Adventure '04
BmwMotorrad non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©