Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2005, 07:48   #1
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
predefinito

Non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che piace

Giudizi sull'estetica sono troppo personali....

A me piace da matti
Vecchio 26-05-2005, 07:51   #2
ilmaglio
Guest

predefinito

se non ti piace Picasso.. a me si, moltissimo ...

Vecchio 26-05-2005, 08:09   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

che 160cv siano troppi questo è lampante....

in montagna poi... ne basterebbero la metà.... e sfido chiunque a provare il contrario...

ma questo vuole il marketing....

però se la K1200S è copiata dalla CBRXX la R invece è piuttosto slanciata... e originale... forse anche perchè non ha una carena che quei criminali potevano rovinare...

non so quanto sarà efficace nel misto rispetto ad altre naked... ma non è quello lo scopo... è una NAKED DA VIAGGIO...
Vecchio 26-05-2005, 09:40   #4
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
che 160cv siano troppi questo è lampante....

in montagna poi... ne basterebbero la metà.... e sfido chiunque a provare il contrario...

ma questo vuole il marketing....

però se la K1200S è copiata dalla CBRXX la R invece è piuttosto slanciata... e originale... forse anche perchè non ha una carena che quei criminali potevano rovinare...

non so quanto sarà efficace nel misto rispetto ad altre naked... ma non è quello lo scopo... è una NAKED DA VIAGGIO...
O signor!
Le ho messe difianco, esteticamente non ci azzeccano una mazza l' una con l' altra Barba.
Non sto a dire che è più bella o più brutta, ma non sono uguali per niente, dal telaio al codino alle carene, il muso invece te lo concedo che è simile.
Vecchio 26-05-2005, 09:54   #5
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

non ti banno perchè va bene così!

Io mi auguro che non piaccia a nessuno!

Così nessuno la compra e io non devo spedere soldi per personalizzarla

Il K1200R è una moto schifosa con 160cv che su strada non hanno senso in montagna è un TIR in autostrada ci si riempie di moscerini, i bagagli nn ci stanno perchè le borse sono piccole il passeggero è scomodo perchè la sella è stretta, il motore vibra a 6000giri e seghetta a 2500, le sospensioni fanno schifo, c'è troppa plastica e comunuqe è troppo pesante 240kg! costa uno sproposito con 4000 euro in meno ti compri la mitica Speed TRIPLE!

NOn compratela!

Grazie

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Vecchio 26-05-2005, 10:04   #6
QuadroA
Pilota da rettilineo

L'avatar di QuadroA

ubicazione: Milano
predefinito

Ne voglio due, una per me e una per la Riva.
Vecchio 26-05-2005, 14:36   #7
Ziubelu
Mukkista doc

L'avatar di Ziubelu

ubicazione: Seregno
predefinito

Beh intanto c'è da dire che in qualunque caso per la mancanza di carene una "naked" mantiene sempre la forma "della moto"... è quello che mi piace. Questo la rende sempre attuale.

Detto questo, per diversificare i vari modelli, le case di costruzione giocano sul gruppo ottico anteriore e codino... quindi escludo che modificando solo queste due piccole parti sia possibile rendere una moto orrenda !!!

E' vero che la K1200R è particolare, ma solo per lo "sguardo" un pò asimmetrico e quadrato. Resta una moto davvero ben riuscita (almeno a mio parere).

Devo anche dire che ovviamente il modello di naked più armonioso e riuscito, tanto che è da 11 anni la più venduta senza modificare una virgola rimane il MONSTER che a mio parere è sempre la più attuale. Se fosse stata solo un pò più alta ci avrei pensato seriamente !

Comuunque ti capisco: anch'io quando esco il venerdì sera cerco i difetti più assurdi e immotivati nelle fighèttine che incontro perchè altrimenti dovrei cercare di farmele tutte !!!!

Ultima modifica di Ziubelu; 26-05-2005 a 14:40
Ziubelu non è in linea  
Vecchio 27-05-2005, 18:49   #8
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto

Il K1200R è una moto schifosa con 160cv che su strada non hanno senso in montagna è un TIR in autostrada ci si riempie di moscerini, i bagagli nn ci stanno perchè le borse sono piccole il passeggero è scomodo perchè la sella è stretta, il motore vibra a 6000giri e seghetta a 2500, le sospensioni fanno schifo, c'è troppa plastica e comunuqe è troppo pesante 240kg! costa uno sproposito con 4000 euro in meno ti compri la mitica Speed TRIPLE!

NOn compratela!

Grazie
La strategia migliore sarebbe pubblicizzarne i difetti (presunti), così, per il noto effetto R1200GS, tutti si precipiteranno a comprarla per venderla subito dopo a causa dei difetti che altri hanno riscontrato (loro si limitano a pagarle).
E così in pochi mesi troveremo decine di K1200R a prezzi.....concorrenziali !

Con questo sistema ho risparmiato su un 1200 gs di pochi mesi e niente km 5000 euri

Per cui compratela ma....è piena di difetti
Vecchio 31-05-2005, 23:20   #9
satan
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto

[cut]
NOn compratela!

Grazie
LOL

a me piace da impazzire, ingombrante, potente e IGNORANTE
poi l'estetica è opinabile....

trovo solo pazzesca la politica commerciale bmw, però ormai tutto vogliono lavorare sul venduto.
Inoltre la storia against, parlando da markettaro, è stata sicuramente un successo, peccato solo che ho sei un dirigente/dentista/avvocato di 33 anni, sarà dura riuscire a provarla.... son 5 gg che convivo con la scimmia scarenata ...

Vecchio 31-05-2005, 23:56   #10
brusio
Guest

predefinito

Penso che BMW con le sue nuove bimbe (ks kr st) abbia voluto azzardare moto senza compromessi che esteticamente piacciono oppure proprio non le si digeriscono. Io le trovo tutte molto belle, il kr lo stavo per ordinare due o tre mesi fa poi in foto l'anteriore non mi convinceva e ho rinunciato, sabato per la prima volta ne ho viste alcune dal vivo e che dire niente male!(l'anteriore pero' ancora non mi convince) ; l'ST e' originalissima vista e provata vi garantisco che e' un gran mezzo e penso anche che ne venderanno parecchie; il KS che e' la mia amata e adorata bambina quindi non mi sbilancio, dico solo che dopo mesi in giro per conce a cercare la mia moto e' l'unica che mi ha fatto battere il cuore al primo sguardo.

Ciao a tutti,
BRUSIO

Chiudi la discussione