|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-07-2009, 09:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Seregno
|
Quote:
Originariamente inviata da Sputnik
Ziobelu ci conosciamo?
anch'io sono di monza....lo vedo adesso! Allora ti do un consiglio...smetti di andare al turne' (si scrive cosi'?)
Un abbraccio
|
Non so se ci conosciamo.. io la foto nel profilo pubblico cel'ho !!
Al Turnè ci vanno i fighètti
|
|
24-07-2009, 09:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LUCCA
|
Quote:
Originariamente inviata da Ziubelu
Allora mi metto 6 mesi in aspettativa e quando torno faccio il medio al mio collega che mi ha scavalcato.. tempo 2 giorni il mio collega (ora mio capo) di cui io mi sento molto più sicuro e scopaiolo mi avrà licenziato in malo modo...
... visto che la casa non me la ero comprata non riesco più a pagare l'affitto e finisco a casa con i miei che mi ricordano per tutto il tempo che sono un fallito e che finchè sto a casa loro faccio quello che dicono loro.. non scopo più perchè un 30enne che sta a casa dei genitori non ha un grande appeal...
... perdo tutta la fiducia in me stesso e la forza che avevo trovato in viaggio sulla mia fidata moto, perdo anche la mia fidata moto perchè qualche soldo lo devo recuperare in qualche modo... e così rimango solo, senza un soldo, senza una moto e a casa dei miei genitori, praticamente sono tornato allo stesso livello di auqnado avevo 13 anni, solo che se cerco di trombarmi una tredicenne vado dritto in galera !!
eh eh eh scherzo ovviamente ma forse bisogna davvero fare certe esperienze x capire come SI DOVREBBE vivere, il problema è che molto spesso nonostante il fascino di uno stile di vita così semplice non si può !!
Goditi il tuo viaggio perchè al di là di quello che farai quando tornerai qui, sarà un ricordo e un'esperienza che nessuno ti potrà mai togliere.
|
tantissime grazie Ziubelu....avevo bisogno di una risata in una giornata triste e te mi hai fatto sganasciare....GRAZIEEE
|
|
24-07-2009, 10:05
|
|
tesoriere del C1 fun club
ubicazione: Brescia
|
Sono felice che tu sia soddisfatto della tua scelta.
Accetto il tuo punto di vista e lo rispetto ma non lo condivido.
Ritengo di avere una buona posizione professionale. Sono consapevole che se oggi non riesco a garantire gli obiettivi aziendali domani saro disoccupato; una giusta casa e una famiglia che mi sta vicino. La moto la uso per le ferie e sono giri decisamente piu corti. Tuttavia la mia vita piace cosi e faro il possibile per non cambiarla.
In quanto il girare il mondo sono d'accordo con te in quanto io lo giro per lavoro e sono piu che consapevole che non è la stessa cosa....ma "l'equilibrio/nirvana" si trova anche qui....senza attraversare il globo. IMHO obviuosly.
|
24-07-2009, 10:24
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Quoto in toto Ziubelu! Sono ancora piegato in due.
Trorni dopo 6 mesi di aspettativa, gli fai il dito e dai le dimissioni. Se non sei scemo ti sarai lasciato da parte qualche spicciolo, con quei soldi compri un biglietto aereo per uno dei paesi del commonwelth ed un lavoro lo trovi in meno di un mese...anche in tempi di crisi.
Con il primo stipendio affitti una casa piccola ma tua e da bravo italiano all'estero cominci a baccagliare tutte quelle che al primo saluto ti rispondono 'CIIAOO BELLOOO'. Ti rilassi e ricominci a trombare.
la fiducia in te stesso non ti manca...porca pupazza ormai sei un maestro del 'problem solving' e...continua tu ziobelu.
|
la fiducia non mi manca cazzo.. ormai sono un maestro del problem solving, ma questo viaggio mi ha reso troppo incline all'amore per le filosofie orientali e le tecniche new-age, quindi l'unico lavoro che trovo è in un ristorante cinese.. la mia vita prosegue nella semplicità e nelle notti di sesso facile .. troppo facile in effetti, in poco tempo mi rendo conto che le ragazze che mi facevano "SCIAO BELLLOOO" altro non erano che prostitute sotto il controllo della mafia locale russa.. I puttantour fatti a Milano dovevano insegnarmi qualcosa ma la mia nuova etica mi porta purtroppo ad avere sempre più fiducia nel prossimo.. azz..
.. ovviamente il mio stipendio di cameriere italiano in un ristorante cinese del commonwelth non basta per pagare tutte le notti di vero ammòre passate e il Signor Dimitri Krashevko non tarda ad arrivare. Con la stessa sicurezza di Evaristo Beccalossi al terzo rigore sbagliato cerco di avvicinarlo alla mia filosofia new-age proponendogli di barattare la sua fraudolenta e violenta vita di sfruttatore criminale con la mia modesta, semplice e votata all'amore e alla conoscenza... la conoscenza non gli interessa ma l'ammòre sì, vengo sodomizzato per 5 ore di fila e l'unico nome che riesce a venirmi in mente è "SPUTNIK ... SPUNTNIK ..... SPUUUUUUUUUTNIIIIIIKKKK" !!
Mi sveglio con 2 giorni di ritardo, mi brucia il culo, sono tutto indolenzito, la doccia non riesce a ripulire la mia anima violentata, guardo gli avanzi del cinese sul divano, il frigorifero aperto gocciola acqua, il ventilatore muove l'aria calda nella stanza.. un foglio si alza in volo e si appoggia su un oggetto sconosciuto.. mi avvicino, alzo il foglio, sento l'effetto del metallo tra le mie mani, è pesante .... la pistola di Mr Krashevko è rimasta nel mio monolocale... la prendo in mano, sento una forza enorme pervadere tutto il mio corpo abusato... adesso so di essere diventato qualcosa di diverso..
...
Ultima modifica di Ziubelu; 24-07-2009 a 10:29
|
|
|
24-07-2009, 10:38
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
|
....sgonfiati, aver fatto un giro in moto in una parte del mondo diversa da quella dove girano "gli altri" ti ha reso filosofo? Le stesse cose che descrivi tu le puoi fare a Milano, non è la "diversità" che apre la mente, è la mente che si apre alle "diversità", vai a fare Yoga.....
|
24-07-2009, 10:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
Il discorso è bello, ma ha quel certo sapore di "i soldi non sono importanti" che lascia sempre l'amaro in bocca a tutti gli altri per cui i soldi invece sono un problema.
Boh.. spero di non aver detto niente di offensivo, mi verrebbe istintivo un "la fai facile" a cui però sono sicuro che avresti già la risposta.
|
24-07-2009, 12:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
|
C'ha ragione sputnik
C'ha ragione ziobelu
Vado a pagare la rata del muto e quella della macchina..............................
|
24-07-2009, 12:51
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da AleConGS
Il discorso è bello, ma ha quel certo sapore di "i soldi non sono importanti" che lascia sempre l'amaro in bocca a tutti gli altri per cui i soldi invece sono un problema.
Boh.. spero di non aver detto niente di offensivo, mi verrebbe istintivo un "la fai facile" a cui però sono sicuro che avresti già la risposta.
|
Se hai soldi fai viaggi alla ricerca di te stesso..............
Se non ne hai o ne hai pochi......................
..............si, si, cameriere, fattorino,.............
sempre un morto di fame sei!!!
poi se uno è bravo i suoldi può anche farli (ma deve essere anche fortunato, la bravura da sola non basta più).........
|
24-07-2009, 12:53
|
|
Mukkista doc
|
Alla fine "C'ha ragione" The Duck.......
Possiamo migliorare noi stessi anche a casa nostra, il problema è solo mentale
|
24-07-2009, 13:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: bha
|
porca paletta...dal turnè son sempre stato ben lontano!
o meglio...dalla gente del turnè!
comunque bravo. ma non hai bisogno che te lo dica io.
personalmente quando sono in viaggo mi rendo conto di quante cose inutili ci cirdondino...
farlo da casa è + difficile
|
|
|
24-07-2009, 14:56
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Salve a tutti
Intervengo nella discussione per esprimere la mia opinione.
Sono andato sul sito WEB di Sputnik per farmi un' idea dello scrivente.
Non lo conosco personalmente perciò posso solo farmi un' idea da quello che traspare dalle note, mi sembra di capire che l' età e di 28-29 anni, laureato in scienze economiche, data la posizione ricoperta nella società finanziaria a Londra, probabilmente alla Bocconi dato che la famiglia dalla Liguria si è trasferita a Milano.
Ottimi voti ed ottima conoscenza della lingua Inglese, educazione familiare di tipo "cosmopolita" tanto da non avere le "ali tarpate" dalla tipica madre Italiana che si tiene il figlio maschio a casa fino ai 40 anni.....
Celibe, quindi non legato a vincoli familiari, con le conseguenze che lui stesso ha descritto nelle sue note.
Indipendente, sicuro di sè e dotato di spirito imprenditoriale come dimostra il fatto che il viaggio sia sponsorizzato e l' attenzione posta, forse "ad usum" degli sponsors, sulla copertura data dai media al suo viaggio.
Quindi mi domando e vi domando: al di là della simpatia, l' ammirazione, l' interese e ( forse ) una buona dose di sana ividia dove sta l' eccezionalità di una simile scelta di vita ?
Fino a non molto tempo fa era costume, specie nelle classi abbienti Anglo-Sassoni, spedire i figli, conseguita la laurea, per un "anno sabbatico" in giro per il mondo a fare esperienza, prima di buttarsi nelle incombenze che la vita, al di là della condizione socio-economico-culturale a cui appartieni, ti "costringe.
Anche in Italia parecchie famiglie facevano dell' esperienza all' estero, collegi-viaggi di studio-vacanze, un modo per far allargare ai loro figli i loro orizonti non solo culturali, ponendo le basi per delle relazioni sociali che li avrebbero poi avvantaggiati nel mondo del lavoro.
Naturalmente stiamo parlando di situazioni che si elevano dal normale standard socio-economico di una famiglia picolo borghese, per non parlare di una onesta e sana famiglia di tipo "proletario".
Io ho avuto la fortuna di nascere in quella che si poteva definire "una famiglia abbiente", ho viaggiato sin da piccolo, educato a conoscere e studiare i luoghi che visitavo nei loro vari aspetti e non solo in quelli per così dire "turistici" ed a 22 anni, andato via di casa a 19, sono emigrato in Sud Africa dove ho lavorato per 4 importantissimi anni.
Sputnik ha deciso di prendersi una pausa dalla sua vita di tutti i giorni.
Lo vuole fare e, soprattutto lo può fare.
Quando ritornerà potrà riprendere la sua professione, trovarne altre, mettere a frutto il racconto e le esperienze del suo viaggio nella maniera che riterrà più opportuna.
Non c'è niente da ammirare o da invidiare, si può solo seguire con interesse il suo viaggio con la curiosità che ogni motociclista viaggiatore può riservare ad un resoconto su luoghi visitati o desiderati di visitare, augurandogli tutto il bene e la fortuna possibile.
Per quanto riguarda il coraggio creda che ne abbia molto di più chi si alza tutte le mattine per andare a lavorare e garantire alla propria famiglia il necessario, risparmiando per concedersi la gioia di guidare l' oggetto della nostra passione, la moto, senza sacrificare il bene dei suoi cari, sognando viaggi ed avventure che, forse non riuscirà a fare mai, con un pò di rimpianti ma nessun rimorso per le scelte fatte.
Grazie per l' attenzione
|
|
24-07-2009, 15:15
|
|
voglio un GS boxer BMW
ubicazione: Bologna
|
|
24-07-2009, 15:29
|
|
l'uomo che parlava con i pazzi
ubicazione: casa
|
Ziubelu, come ho fatto ad ignorare la tua esistenza per tanto tempo?
un genio!
|
|
|
24-07-2009, 15:36
|
|
Mukkista
ubicazione: Valenza
|
mA PERCHè C'è POLEMICA,mi sono perso qualcosa???
|
|
24-07-2009, 15:43
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Fra' Elezoaro
Ziubelu, come ho fatto ad ignorare la tua esistenza per tanto tempo?
un genio!
|
Realmente non lo so .. spiegamelo !!!
|
|
24-07-2009, 15:44
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Antonio Tempora
........si può solo seguire con interesse il suo viaggio con la curiosità che ogni motociclista viaggiatore può riservare ad un resoconto su luoghi visitati o desiderati di visitare, augurandogli tutto il bene e la fortuna possibile.....
|
Sono d'accordo su tutto ciò che hai detto e sono curioso di leggere come qualcuno ha deciso di compiere il suo viaggio nella vita in modo diverso dal mio.
La curiosità mi passa completamente quando qualcuno si erge a giudice della vita degli altri .....
Quote:
Molti di voi non sanno far nulla di concreto secondo le linee che ho tratteggiato sopra. Non pensiate che la vostra posizione lavorativa sia eterna ed immutabile e ricordatevi che non siete cio' che fate. Piu' spesso fate cio' che siete, ma dato che il 90pc delle volte non sappiamo chi siamo, allora lasciamo che la vita decida per noi.
|
|
24-07-2009, 15:55
|
|
Kappista doc
ubicazione: Milano-Zurigo
|
Io voglio sperare che Sputnik, più che a giudice, volesse ergersi a consigliatore, sulla base di una sua esperienza che molti tra noi non hanno.
|
24-07-2009, 16:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: aversa
|
prima lavoravo come addetto alle vendite di una multinazionale tedesca
ora credo di essere un ottimo professionista nel mio campo...
vorrei tanto ma tanto tornare in dietro per riprendermi il posto di impiegato,dove lo stipendio era ottimo e non avevo intenzione di fare cariera,quindi mi sarei potuto prendere un anno di aspettativa e girare anche io .......
ma ho voluto cambiare qualcosa che sta diventando un ossessione più che semplice lavoro.........
DIVERTITI....................
|
24-07-2009, 16:06
|
|
|
Apprezzo la tua speranza ma non sono convinto, è tutto il taglio dell'intervento che non mi convince, sorry
|
27-07-2009, 13:37
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Londra
|
Ragazzi, signori,
Mi dispiace che qualcuno di voi abbia male inteso il significato del mio intervento. Ma sapevo che sarebbe successo. Io non ho giudicato la vita di nessuno, semplicemente non ho trovato altre parole per cercare di mettermi in contatto con voi. Da qui la mia apertura nell' intervento originale pregandovi di non sentirvi ne' patronizzati (patronized nel senso inglese del termine) ne giudicati. Se quelcuno di voi si e' sentito offeso, mi dispiace ma non posso farci nulla. Non era nelle mi intenzioni.
Avete ragione, non e' necessario allontanarsi da casa per essere aperti mentalmente e naturalmente curiosi ma non fate l'errore di inferire cose che non ho detto: non ho mai detto che chi resta a casa manchi di curiosita' e tolleranza. Leggete bene e vedrete che non l'ho detto ne' tantomeno pensato. Kant ci ha regalato delle pagine "cosmiche" senza mai allotnanrsi dal suo paesino tra le montagne svizzere.
Io sono partito perche avevo voglia e potevo permettermelo. La voglia: o ce l'hai o non ce l'hai. La possibilita': la COSTRUISCI. Se vuoi essere indipendente economicamente normalmente Studi, e ti cerchi un lavoro. Generalmente, se vuoi studiare e non puoi permettertelo, ci sono istituzioni che ti possono supportare ma devi essere bravo e per esserlo devi volere cio' per cui ti stai impegnando. Punto. Credo che linee di pensiero simili valgano per ogni sogno. Vuoi una cosa: pianifichi e fai di tutto per averla e se il desiderio e' abbastanza forte normalmente ottieni cio' che desideri.
La mia idea e' che la fortuna non esista ma che sia tu a costruire, con le tue scelte - consapevoli o meno - le premesse affinche' qualcosa avvenga e quello che oggi sei non e' che il risultato delle tue scelte passate (causes and conditions). Si, lo so, sto esagerando con la metafisica del nulla, ma questo mi serve per chiarire forse un concetto che ho espresso poco chiaramente, forse mi viene meglio con un esempio. Quando avevo 6 anni ricordo che avevamo la tavoletta del cesso rotta in casa. Dopo aver domandato a mia madre il motivo lei mi disse che per un po' non avevamo i soldi per cambiarla. So cosa significa vedere una madre che si spacca la schiena ed un padre che lentamente fa carriera essendo un perito chimico. Non esco da un libro di Fitzgerald - l'autore del grande Gatsby per chi non lo conoscesse - mio padre non parla inglese e mia madre dopo aver lavorato solo adesso puo' permettersi di fare la casalinga. Nessuno della mia famiglia ha sborsato un centesimo per aiutarmi in quello che sto facendo, il viaggio e' autofinanziato e questo e' il motivo degli sponsors: non e' vanita'.
The Duck. Sembri piccato oltre il dovuto dal mio intervento. Mi domando il perche' e non appena scopro di essermelo domandato una seconda volta, capisco che sarebbe inutile parlarne all'interno di un forum. Sono sicuro che fraintenderai anche questa mia risposta. Mi fai pero' ricordare quanto brutto sia ancorarsi a false certezze. Tutto passa. la casa, il lavoro, la famiglia, tutto passa...e nessuno ha chiamato in causa direttamente la tua vita. Probabilmente tu ti sei sentito chiamato in causa autonomamente, accusandomi, senza aver capito il senso del mio intervento. Avevi tre possibilita': leggere e basta, leggere e pensarci su, leggere-pensarci su e rispondere. Hai scelto una quarta via: rispondere d'impulso. Hai fatto bene ma come un tizio un giorno mi disse: "ad alcuni piaccio, altri mi odiano, per alcuni sono assolutamente neutrale, potrei non esistere" (murakami haruki)...mi piacerebbe conoscerti ma mai potrei giudicare la tua vita, tu nel frattempo scegli tra le tre opzioni sopra: la mia vita non cambia.
Alcune persone sul sito mi hanno scritto: "bello essere nati ricchi!". Non ho risposto perche' sarebbe troppo lungo argomentare una risposta di senso compiuto. Mi incuriosisce l'idea che tante persone pensino che "certe cose" possano essere fatte solo da ricchi. Non e' cosi'. Di fatto tutto puo' essere fatto da tutti a patto che lo si voglia.
Volevo solo condividere una bella esperienza ed essere di conforto per le persone che probabilmente nella loro mente sentono la voglia di allontanarsi e vivere un avventura e che ne hanno paura. Tutto qui.
Andrea
|
|
|
27-07-2009, 13:46
|
|
|
...c'è una quinta via, leggere, pensarci su, e rispondere per suscitare una reazione. Hai ragione, non sono cose che si possano approfondire adeguatamente su di un forum, una "meditata" risposta d'istinto spesso mi fa capire meglio l'interlocutore attraverso la sua risposta. Così è stato, almeno per me. Buona strada a te e, se la vita lo consentirà, magari ci troveremo da qualche parte a parlarne.
Tanto per farti capire che siamo piuttosto in sintonia, quando uno dei miei "ragazzi" (quelli che lavorano con me) viene da me per suggerimenti circa scelte da fare e/o proposte che stanno valutando sono solito dire, "non esistono scelte giuste o sbagliate, la loro bonta dipenderà dalle tue azioni una volta compiuta la scelta stessa". Quello che tu dici circa la fortuna mi sembra molto simile.
Ultima modifica di The Duck; 27-07-2009 a 13:50
|
|
|
27-07-2009, 13:52
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Ragazzi, signori,
Mi dispiace che qualcuno di voi abbia male inteso il significato del mio intervento. Ma sapevo che sarebbe successo. Io non ho giudicato la vita di nessuno, semplicemente non ho trovato altre parole per cercare di mettermi in contatto con voi. Da qui la mia apertura nell' intervento originale pregandovi di non sentirvi ne' patronizzati (patronized nel senso inglese del termine) ne giudicati. Se quelcuno di voi si e' sentito offeso, mi dispiace ma non posso farci nulla. Non era nelle mi intenzioni.
Avete ragione, non e' necessario allontanarsi da casa per essere aperti mentalmente e naturalmente curiosi ma non fate l'errore di inferire cose che non ho detto: non ho mai detto che chi resta a casa manchi di curiosita' e tolleranza. Leggete bene e vedrete che non l'ho detto ne' tantomeno pensato. Kant ci ha regalato delle pagine "cosmiche" senza mai allotnanrsi dal suo paesino tra le montagne svizzere.
Io sono partito perche avevo voglia e potevo permettermelo. La voglia: o ce l'hai o non ce l'hai. La possibilita': la COSTRUISCI. Se vuoi essere indipendente economicamente normalmente Studi, e ti cerchi un lavoro. Generalmente, se vuoi studiare e non puoi permettertelo, ci sono istituzioni che ti possono supportare ma devi essere bravo e per esserlo devi volere cio' per cui ti stai impegnando. Punto. Credo che linee di pensiero simili valgano per ogni sogno. Vuoi una cosa: pianifichi e fai di tutto per averla e se il desiderio e' abbastanza forte normalmente ottieni cio' che desideri.
La mia idea e' che la fortuna non esista ma che sia tu a costruire, con le tue scelte - consapevoli o meno - le premesse affinche' qualcosa avvenga e quello che oggi sei non e' che il risultato delle tue scelte passate (causes and conditions). Si, lo so, sto esagerando con la metafisica del nulla, ma questo mi serve per chiarire forse un concetto che ho espresso poco chiaramente, forse mi viene meglio con un esempio. Quando avevo 6 anni ricordo che avevamo la tavoletta del cesso rotta in casa. Dopo aver domandato a mia madre il motivo lei mi disse che per un po' non avevamo i soldi per cambiarla. So cosa significa vedere una madre che si spacca la schiena ed un padre che lentamente fa carriera essendo un perito chimico. Non esco da un libro di Fitzgerald - l'autore del grande Gatsby per chi non lo conoscesse - mio padre non parla inglese e mia madre dopo aver lavorato solo adesso puo' permettersi di fare la casalinga. Nessuno della mia famiglia ha sborsato un centesimo per aiutarmi in quello che sto facendo, il viaggio e' autofinanziato e questo e' il motivo degli sponsors: non e' vanita'.
The Duck. Sembri piccato oltre il dovuto dal mio intervento. Mi domando il perche' e non appena scopro di essermelo domandato una seconda volta, capisco che sarebbe inutile parlarne all'interno di un forum. Sono sicuro che fraintenderai anche questa mia risposta. Mi fai pero' ricordare quanto brutto sia ancorarsi a false certezze. Tutto passa. la casa, il lavoro, la famiglia, tutto passa...e nessuno ha chiamato in causa direttamente la tua vita. Probabilmente tu ti sei sentito chiamato in causa autonomamente, accusandomi, senza aver capito il senso del mio intervento. Avevi tre possibilita': leggere e basta, leggere e pensarci su, leggere-pensarci su e rispondere. Hai scelto una quarta via: rispondere d'impulso. Hai fatto bene ma come un tizio un giorno mi disse: "ad alcuni piaccio, altri mi odiano, per alcuni sono assolutamente neutrale, potrei non esistere" (murakami haruki)...mi piacerebbe conoscerti ma mai potrei giudicare la tua vita, tu nel frattempo scegli tra le tre opzioni sopra: la mia vita non cambia.
Alcune persone sul sito mi hanno scritto: "bello essere nati ricchi!". Non ho risposto perche' sarebbe troppo lungo argomentare una risposta di senso compiuto. Mi incuriosisce l'idea che tante persone pensino che "certe cose" possano essere fatte solo da ricchi. Non e' cosi'. Di fatto tutto puo' essere fatto da tutti a patto che lo si voglia.
Volevo solo condividere una bella esperienza ed essere di conforto per le persone che probabilmente nella loro mente sentono la voglia di allontanarsi e vivere un avventura e che ne hanno paura. Tutto qui.
Andrea
|
Bene Andrea adesso che ti sei spiegato (e bene) continua la storia perchè ci sto mettendo il cuore !!!
|
|
27-07-2009, 13:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro
|
non ho letto tutto ma più che essere ricchi o meno, per viaggiare in freestyle bisogna NON avere pensieri a casa coi propri cari, animali compresi......il resto viene (può venire....) da sè........
|
|
27-07-2009, 13:55
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da X-MAN
non ho letto tutto ma più che essere ricchi o meno, per viaggiare in freestyle bisogna NON avere pensieri a casa coi propri cari, animali compresi......il resto viene (può venire....) da sè........
|
non hai letto tutto ..... e infatti non hai capito na mazza !!!!   
Leggi valà leggi !!!
|
|
27-07-2009, 13:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: aversa
|
|