Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2009, 11:39   #1
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
predefinito

Castagnato a BS. Forse.
O direttamente in sede a BG.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 11:40   #2
WSTONER
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
Castagnato a BS. Forse.
O direttamente in sede a BG.
Grazie, provo ad inoltrare email
  Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 15:11   #3
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
Grazie, provo ad inoltrare email

motore a V75° con albero motore a singolo perno di manovella. Lascia perdere, è quasi peggio del boxer.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 15:55   #4
WSTONER
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
motore a V75° con albero motore a singolo perno di manovella. Lascia perdere, è quasi peggio del boxer.
Dici, ma tu l'hai provata?

Ed i possessori di tale moto che scrivono in questo forum, cosa ne pensano di questa affermazione di Nicola?
  Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 16:15   #5
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
Dici, ma tu l'hai provata?

Ed i possessori di tale moto che scrivono in questo forum, cosa ne pensano di questa affermazione di Nicola?
Io non dico che dopo si guidi male, moto che vadano veramente male da mettere in difficoltà i loro conducenti non ne esistono + da anni. Motoristicamente parlando è una configurazione che non è proprio il massimo, nel compromesso tra angolo cilindri/bilanciamento meccanico ed ingombri è stato privilegiato il 2° aspetto. Avessero sfalsato l'imbiellaggio di 30° avrebbero abbattuto parecchie vibrazioni. Però s'allargava il motore di almeno di 6/8cm. A me personalmente è una costruzione che non piace, però per funzionare funziona.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 16:20   #6
WSTONER
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
Io non dico che dopo si guidi male, moto che vadano veramente male da mettere in difficoltà i loro conducenti non ne esistono + da anni. Motoristicamente parlando è una configurazione che non è proprio il massimo, nel compromesso tra angolo cilindri/bilanciamento meccanico ed ingombri è stato privilegiato il 2° aspetto. Avessero sfalsato l'imbiellaggio di 30° avrebbero abbattuto parecchie vibrazioni. Però s'allargava il motore di almeno di 6/8cm. A me personalmente è una costruzione che non piace, però per funzionare funziona.
Grazie per la spiegazione tecnica, ora a maggior ragione vorrei provarne una
  Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2009, 13:29   #7
Furino
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Furino
 
Registrato dal: 27 Feb 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 193
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
Io non dico che dopo si guidi male, moto che vadano veramente male da mettere in difficoltà i loro conducenti non ne esistono + da anni. Motoristicamente parlando è una configurazione che non è proprio il massimo, nel compromesso tra angolo cilindri/bilanciamento meccanico ed ingombri è stato privilegiato il 2° aspetto. Avessero sfalsato l'imbiellaggio di 30° avrebbero abbattuto parecchie vibrazioni. Però s'allargava il motore di almeno di 6/8cm. A me personalmente è una costruzione che non piace, però per funzionare funziona.
LC8 KTM è ettualmente il bicilindrico di grossa cilindrata più compatto e leggero sul mercato, quindi è indubbio che le scelte progettuali abbiano privilegiato gli ingombri.
Furino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©